martedì 16 febbraio 2016

Maximo Fitness: Rullo per il Massaggio Muscolare


Oggi vi parlo di  Maximo Fitness, un’azienda che produce rulli per il fitness.

Maximo Fitness - Rullo per il Massaggio Muscolare

Il rullo e è arrivato all’interno di una scatola e protetto da una pellicola di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
·         1 x Maximo eva foam roller




Il rullo di colore blu è prodotto con materiale EVA di media densità per un deciso auto-rilascio miofasciale. Più resistente e solido dei normali rulli in schiuma blu. Misura 44cm di lunghezza e 15 cm di diametro e pesa soli 322g, ciò lo rende facile da riporre non occupando eccessivo spazio. Il rullo è compatto e resistente tanto da non deformarsi durante gli esercizi con il peso del nostro corpo. Questo rullo è adatto per la riabilitazione sportiva, la fisioterapia, il Pilates e lo yoga oltre che per  esercizi atti a migliorare l’equilibrio. Aiuta ad alleviare la tensione e a migliorare la circolazione sanguigna stendendo e massaggiando la parte interessata, migliorando la flessibilità, la stabilità e le prestazioni sportive. Dopo aver acquistato il rullo il venditore mi ha inviato gentilmente una mail con le istruzioni per l’utilizzo, che contengono alcuni esercizi che ci aiutano a capire come usare il rullo in schiuma. Ne consiglio l’acquisto per chi vuole fare un po’ di movimento in casa.

Dimensioni: 44,6 x 14,6 x 14,6 cm

Peso: 322 g

Colore: Celeste

**Prezzo: 20.00
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19
.

Ringrazio moltissimo Maximo Fitness per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento: