giovedì 11 febbraio 2016

Keenston 2: Lampadina a LED con Bluetooth e Altoparlante musicale


Oggi vi parlo di  Keenston  , che produce riflettori a led con pannello solare.

Morpilot ® - Lampadina a LED con Bluetooth 4,0 e altoparlante musicale per Smartphone

La lampadina è arrivata all'interno di una scatola di cartone che portava su stampato il nome del prodotto e le varie specifiche tecniche.

Nella confezione troviamo:
·         1 x Lampadina a LED con Bluetooth 4,0 e altoparlante musicale per Smartphone
·         1 x Manuale di istruzioni in inglese











La lampadina ha il comune attacco E27 quindi può essere istallata nei comuni lampadari che abbiamo a casa. Misura circa 14 x 8 x 8 cm e pesa 240 g. dall’aspetto può sembrare una comune lampadina a risparmio energetico ma così non è. Si tratta di una lampadina intelligente a LED in grado di convertire i 7 colori principali in 16 milioni di colori oltre al bianco caldo e freddo. La lampadina viene controllata da smartphone o tablet attraverso un software APP gratuita. Scaricare l’app è davvero semplice, basta istallare sul vostro smartphone un’applicazione per la scansione del codice QR, ne troverete tante gratuite in Google Play.  Quest’app vi servirà per la scansione del prodotto del codice QR che troverete sul libretto di istruzione. La scansione vi porterà direttamente al link dell’app da scaricare per poter gestire la lampadina. Oppure potete cercare  il nome del software chiamato: CH Lampadina intelligente. L’app è compatibile con molti dispositivi, quindi non dovreste avere problemi nello scaricarla.  Una volta scaricata e istallata l’app, è semplicissimo collegare lampadine e smartphone attraverso il bluetooth. Fatto ciò non vi resta che scegliere il colore e la musica che desiderate e il gioco è fatto. È possibile scegliere tra la modalità manuale o automatica per gestire l'intensità di luce e il cambio dei colori che lampeggiano a ritmo di musica. Attraverso il nostro smartphone sarà possibile scegliere anche l’intensità della luce, accenderla e spegnerla, impostare il timer per spegnere le luci, rinominare la lampadina, impostare la sveglia la mattina con i tuoi colori preferiti. Consiglio l’acquisto di questa lampadina ne rimarrete stupiti e soddisfatti.

Materiali: ABS e PC resistenti al fuoco

Tipo di lampadina: LED

Colore: Bianco

**Prezzo: 30.99
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Keenston per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1UV2AENXGRF1A&merchant=A1UV2AENXGRF1A&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento