martedì 16 febbraio 2016

LifeUp: 20 Farfalle a Specchio


Oggi vi parlo di  LifeUp, un’azienda che produce adesivi murali.

LifeUp - 20 Farfalle a Specchio

Le farfalle sono arrivate all’interno di una semplicissima busta gialla ed erano poste in una bustina di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
·         1 x 20 Farfalle a Specchio
·         Schema per il montaggio
·         Manuale d’Istruzione







Le farfalle sono realizzate in specchio. Hanno una doppia pellicola: quella su retro protegge l’adesivo e quella avanti protegge lo specchio da eventuali graffi che potrebbero subire durante il trasporto e l’istallazione. La forma delle farfalle corrisponde a quella che vedete in foto. Sono veramente bellissime, un’idea originale che dona luce all’ambiente in cui vengono poste oltre ad ingrandire lo spazio. Vi consiglio vivamente l’acquisto di questi adesivi murari perché sono belli ed originali.

Dimensioni: 22 x 17 x 2 cm

 Peso: 59 g

Colore: Specchio 

**Prezzo: 10.99
Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo LifeUp per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon: https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A35NLD7NICQD4Y&merchant=A35NLD7NICQD4Y&redirect=true



Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento