domenica 28 febbraio 2016

Etekcity 2


Oggi vi parlo di Etekcity, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

Etekcity - Multimetro Digitale

Il multimetro digitale è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato era posta all’interno di una scatola la quale riportava le specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
                    1 x Etekcity UT33D multimetro digitale
                    2 x puntali (coppia)
                    1 x 9V batteria
                    1 x Manuale dell'utente (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco)







Il Multimetro Digitale Etekcity® è uno strumento pratico e portatile per gli elettricisti, hobbisti e alle persone a cui serve tale strumento oltre che alle famiglie in generale, può essere usato anche come uno strumento didattico per gli studenti.  Il multimetro digitale dal design semplice e ben fatto è realizzato con ottimo materiale di colore rosso e nero. Misura con molta precisione corrente, tensione e resistenza, diode, transistor, ecc. È uno strumento utile per diagnosticare, assemblare, e riparare circuiti e cablaggi e controllare che  tutto va bene. Grazie al display LCD retro illuminato con grandi cifre è facile leggere anche se ci troviamo in luoghi scarsamente illuminati, con una protezione da sovraccarica e sovracorrente. Il Multimetro Digitale misura 13 x 3,5 x 7,4 cm e pesa soli 154 g. Consiglio l’acquisto di questo multimetro digitale per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Colore: Rosso e Nero

Dimensioni: 13 x 3,5 x 7,4 cm

**Prezzo: 19.59
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo Etekcity per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento