martedì 23 febbraio 2016

LifeUp 2: Luna Fluorescente


Oggi vi parlo di  LifeUp, un’azienda che produce adesivi murali.

LifeUp - Luna Fluorescente

La luna fluorescente arriva in un cilindro di cartone rigido nero, questo ci assicura che l’adesivo non si pieghi.
Nella confezione troviamo:

  • 1 x Luna Fluorescente








La Luna Fluorescente è realizzata in vinile, 100% impermeabile e resistente all'umidità, design e risoluzione di elevata qualità. La luna ha un diametro di 34.4 cm. Toccandola si ha una bella sensazione, perché la luna non è di plastica liscia ma ruvida. La luna di giorno ha un effetto molto realistico e vivida mentre di notte si illumina. L’istallazione di questo adesivo murario è semplicissimo: bisogna scegliere una superficie liscia che abbia una buona esposizione al sole durante il giorno, pulirla e applicarlo. Il logo stampato non ne indica la giusta posizione, ma basta ruotarla di 90º per averla nella posizione esatta. Vi ricordo una cosa molto importante per poter brillare di notte dovete esporla alla luce naturale o artificiale durante il giorno. Infatti, appena mi è arrivata essendo stata al buio nella custodia non brillava, ma appena esposta alla luce per pochi secondi già si era ricaricata ed emetteva una bella luce di colore verde fluorescente. Questa luna mi è piaciuta molto perché oltre ad essere ben fatta ha un effetto stupendo sia di giorno che di notte, quindi mi sento di consigliarne l’acquisto.

Dimensioni: 43,2 x 5,2 x 3 cm

 Peso: 150 g

Colore: Grigio

**Prezzo: 15.89
Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo LifeUp per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon: https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A35NLD7NICQD4Y&merchant=A35NLD7NICQD4Y&redirect=true




Alla prossima Review..KissKiss

2 commenti: