domenica 28 febbraio 2016

Lily England: Spazzola Districante


Oggi vi parlo di  Lily England, un’azienda che vende su Amazon vari prodotti.

Lily England - Spazzola Districante

La spazzola districante è arrivata ben imballata e sigillata, è posta in una confezione di plastica rigida e trasparente.

All'interno della confezione troviamo:
  • 1 x Spazzola Districante








La spazzola districante è realizzata in materiale plastico molto leggero, quindi è sconsigliato utilizzarla con il phon. La parte superiore è rivestita con materiale a specchio molto luminoso e brillante, io ho scelto il colore argento ma è disponibile anche in oro e rosa dorato. Il design è moderno, ha la forma di un’elegante virgola. Misura 8,5 x 3,8 x 6,7 cm e ciò la rende molto maneggevole. Questa spazzola scioglie i nodi grazie alle sue 274 setole flessibili posizionate strategicamente a diverse altezze, che scivoleranno delicatamente tra i nodi prevenendo la rottura e la caduta dei capelli, senza stress e dolore. Le setole sono studiate per essere così flessibili da entrare gentilmente nel nodo senza danneggiare il capello alla radice. La spazzola ha setole morbide e arrotondate che ti massaggeranno il cuoio capelluto. Il design ergonomico del manico si adatta perfettamente al palmo della tua mano e ti permette di pettinarti in modo più rapido e più semplice. È adatta per qualsiasi tipologia di capelli sia per grandi che per piccoli. Io ho i capelli lisci ma sottili e quindi risentono molto del problema dei nodi. E per districarli ci impiego tempo oltre a causarmi un gran mal di testa. Appena arrivata ho subito provato questa spazzola, e sono completamente soddisfatta. Districa i nodi e rende i capelli lisci e morbidi. Quindi ne consiglio l'acquisto sia per il suo design accattivante che per la sua efficacia.

Dimensioni: 8,5 x 3,8 x 6,7 cm

Peso: 9 g

Colore: Argento

**Prezzo: 14.97
** Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo Lily England per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A3BFLT5U2VCSQK&merchant=A3BFLT5U2VCSQK&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento