venerdì 19 febbraio 2016

Sweet Years: Idee Regalo per San Valentino



Oggi vi parlo di  Sweet Years, un brand italiano fondato agli inizi del 2003, che ha trovato il suo debutto grazie a Bobo Vieri e Paolo Maldini, fondatori del marchio, che hanno indossato la t-shirt con il "cuore " sotto le loro maglie mostrandole dopo ogni gol o alla fine delle partite. Nel 2013 Sweet Years festeggia il suo 10 ° anniversario e, dopo il grande successo sul mercato italiano, è diventata un must anche del mercato internazionale: Germania , Benelux , Francia, Grecia , Russia, Ucraina , paesi dei Balcani, Medio Oriente, Giappone , Nuova Zelanda e Messico. Sweet Years non è solo abbigliamento, ma anche profumi , borse, accessori , scarpe, orologi , gioielli , occhiali , articoli di cancelleria.. e molto altro.

IL CUORE CONTINUA A BATTERE E NON SI FERMA MAI!

Sweet Years per San Valentino propone quattro romantici cofanetti che racchiudono fragranze per lui e per lei: I’m sexy, So Cool, Bad Girl e Street Style, questi sono i nomi scelti per le fragranze che sono una vera e propria dichiarazione di intenti, pensati infatti per una donna sexy, alla moda, sbarazzina e vivace e per un lui di tendenza. Ogni profumo incarna una personalità diversa. Basta scegliere quella che si adatta maggiormente alla personalità che ha la tua lei o il tuo lui.


Sweet Years - I’m sexy
Nella confezione troviamo:
  • 1 x eau de toilette vapo
  • 1 x joy perfume

I’m sexy esprime seduzione giovane, eleganza frizzantina! Per colei che ama lo stile bon ton da sempre, con un allure moderna. Intrigante, ammiccante: il fascino della femminilità. Magia dei pizzi e delle perle, aggiunge il rosa al perfetto bianco e nero d’epoca, stile rétro declinato ai giorni nostri, per una marcia Sweet in più. Il cofanetto racchiude un eau de toilette vapo e un joy perfume, entrambi da 100 ml, e note profumate ad hoc. Si parte da quelle agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia. Ottime fragranze e ottima idea per San Valentino e non solo.










Ringrazio moltissimo Sweet Years per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
YouTube: https://www.youtube.com/user/SweetYearsChannel

Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. anche io ho un cofanetto simile a questo, mi è stato regalato ed ha un profumo molto simile all'amarena! buon fine settimana :)

    RispondiElimina