domenica 7 febbraio 2016

Labo Cosprophar Suisse: Si prende cura di noi..

Oggi vi parlo di Labo Cosprophar Suisse, un brand svizzero nato nel 1989 che persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. In particolare, in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle. Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale. La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 32 Paesi.

Labo ha diverse linee di prodotti:
  • CRESCINA RICRESCITA: sono prodotti specifici che aiutano la crescita fisiologica dei capelli, in formule specifiche per uomo e donna.
  • FILLERINA: sono prodotti per il trattamento riempitivo dermo-cosmetico, utilizzati per i solchi delle rughe, per il volume di zigomi e labbra e per il volume del seno.
  • LABO TRANSDERMIC: prodotti per i trattamenti viso che utilizzano una nuova Tecnologia Transdermica, una novità mondiale.
  • LABO MAKE-UP: una gamma completa di prodotti per il viso e per le mani.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Labo Cosprophar Suisse conteneva:
  • 1 x SHAMPOO CRESCINA RI-CRESCITA CD44 DONNA
  • 1 x FILLERINA FONDOTINTA
  • 1 x MASCARA LABO LED MAKE-UP


SHAMPOO CRESCINA RI-CRESCITA CD44 DONNA

Il nuovo Shampoo Crescina Ri-Crescita CD44 contiene gli attivi ri-crescita del brevetto CD44 e rappresenta perciò il complemento di detergenza ideale dei trattamenti topici Crescina CD44 in fiale. Disponibile in 3 concentrazioni corrispondenti ai dosaggi Crescina CD44 Fiale, in formulazioni diversificate per uomo e donna. Questo shampoo contiene i principi attivi di Crescina (Cisteina, Lisina, Glicoproteina, Stem-Engine). La presenza di CD44 aiuta a favorire la funzionalità dei bulbi e follicoli nativi coadiuvando la crescita dei capelli. La formula rappresenta il complemento di detergenza ideale dei trattamenti topici Crescina in fiale ed è utile a coadiuvare la crescita naturale dei capelli.
Modalità d’uso: distribuire lo shampoo sui capelli bagnati,. Massaggiare fino a formare una morbida schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Sciacquare con cura. Evitare il contatto con gli occhi in tal caso risciacquare con abbondante acqua.




Il flacone di shampoo che ho ricevuto io è specifico per donna ed è nel formato da 150 ml. Ha un’ottima profumazione e si presenta sotto forma di una texture cremosa abbastanza densa. Lascia i capelli setosi e morbidi. Ottimo prodotto che consiglio di acquistare.

FILLERINA FONDOTINTA

Fillerina Fondotinta è arricchito dei 6 acidi ialuronici del complesso Fillerina, un trattamento a base proprio di acido ialuronico dermo-cosmetico di riempimento ad alto assorbimento, efficace alternativa alle iniezioni di acido ialuronico di medicina estetica proprio per le alte quantità di sostanza attiva che penetrano nella pelle.
Questo fondotinta dalla texture emoliente e cremosa contiene filtri solari SPF 15, dona alla pelle un comfort immediato ed un’idratazione che dura tutto il giorno. Il fondotinta garantisce una coprenza media senza appesantire l’incarnato del volto, anzi crea un colorito molto naturale ed uniforme se scelto nella giusta tonalità della vostra pelle; inoltre ha un  finish setoso e delicato oltre ad avere un buon tempo di assorbimento. Il tubetto è di 40ml ed è disponibile in 6 colorazioni: 201 Rosa Pesca, questo che ho io, 202 Mandorla Chiara, 203 Rosa Naturale, 204 Beige Universale, 205 Rosa Caldo, 206 Caramello. E’ Paraben Free, ipoallergenico, nickel-cromo-cobalto tested.

Modalità d’uso: Prima dobbiamo applicare la crema giorno e poi il fondotinta con la punta delle dita sfumando dal centro del viso verso l’esterno.




È un prodotto che mi ha soddisfatto molto, prima di tutto perché è facile da stendere ed ottenere un risultato uniforme. In secondo luogo perché ha una texture cremosa che lascia la pelle morbida.

LABO LED MAKE-UP

La nuova collezione Labo Led Make-Up presenta un  rivoluzionario packaging dotato di luce a Led e specchietto, che  consente ad ogni donna di sentirsi bella in qualsiasi occasione dandole la possibilità di ritoccare il trucco “everytime, everywhere”. Da recenti studi di mercato è emerso che il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé l’occorrente necessario per sistemare il proprio make-up. Labo ha pensato proprio a questo ideando una collezione che va incontro alle esigenze delle donne di oggigiorno rendendo più pratico e semplice il ritocco fuori casa. Labo Led Make-Up è un tripudio di colori: luminosi lipgloss, vivaci smalti e mascara compongono questa radiosa collezione.








Io nello specifico ho ricevuto il mascara che aiuta la crescita delle ciglia  del colore 01 Nero, ma è possibile scegliere tra 7 colorazioni: 01 Nero, 02 Prugna, 03 Viola, 04 Bluette, 05 Verde Smeraldo, 06 Verde Lime, 07 Giallo Fluo. Il nero è un classico e non si sbaglia mai, ma se avessi potuto senz'altro avrei scelto il Bluette e il Verde Smeraldo. Li ho visti applicati e sono dei colori bellissimi. Ha uno scovolino  semplice e dalle dimensioni normali, che pettina le ciglia e definisce lo sguardo. Non macchia, quindi si asciuga in fretta. Oltre alla particolarità del packaging, il mascara se usato per un po’ di tempo aiuterà la crescita delle vostre ciglia. Io non uso tutti i giorni il mascara, ma chi lo usa ha notato la crescita delle ciglia.

Ringrazio moltissimo Labo Cosprophar Suisse per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Tel. +39 049 8078172

LABO INTERNATIONAL SRL
P.zza Zanellato, 5
35131 Padova



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento