venerdì 19 febbraio 2016

Simon & Tom

Oggi vi parlo di Simon & Tom, un’azienda che produce vari prodotti di bellezza.

Simon & Tom Premium Lift - Trattamento Doppia Azione

Premium Lift è arrivato in una piccola confezione di cartone di colore marrone, che riportava le principali caratteristiche del prodotto

Nella confezione troviamo:
  • 1 x Premium Lift - Trattamento Doppia Azione







Premium Lift è un trattamento a doppia azione che leviga istantaneamente rughe e aiuta a combattere i segni del tempo. Può essere utilizzato tutti giorno con una due modalità differenti: Primo utilizzo: Applicare una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi e sulle linee sottili fino al completo assorbimento. Secondo utilizzo per un'azione di sollevamento: Applicare uno strato sottile di prodotto su tutto il viso. Lasciare in posa per 10-15 minuti, quindi risciacquare. Formula clinicamente testata. Non testato su animali. Senza Parabeni. Contiene idratanti, Glicerina, Argan cellule staminali e rigenerazione di olio d'argan, olio d'oliva e estratto di avena, antiossidanti. Il packing è molto bello, è una sfera che una volta svitata ha un secondo tappo. La quantità di prodotto è modica, ma c’è da dire anche che la quantità da utilizzarne ad ogni applicazione è altrettanto esigua. Già dalla prima applicazione l’effetto si sente, si ha come la sensazione che la pelle si distenda, per tale motivo consiglio l’acquisto di questa crema.

Dimensioni: 5,6 x 5,6 x 5,2 cm

Peso: 77 g

**Prezzo: 14.90 
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Simon & Tom Lips Booster - Trattamento Labbra Rimpolpante, Volumizzante, Riempitivo.

Il balsamo labbra è arrivato all’interno di una confezione di cartone di colore marrone, sulla quale ci sono incise tutte le caratteristiche del prodotto

Nella confezione troviamo:
                    1 x Trattamento Labbra Rimpolpante, Volumizzante, Riempitivo





Il balsamo labbra rimpolpa, voluminizza, idrata e nutre le tue labbra con la nuova ed unica formula con Olio di Argan, Cellule Staminali di Argan, Menta Piperita ed estratto di Capsicum. L'Olio di Argan, ricco di vitamina E, idrata e nutre istantaneamente. Le cellule staminali di Argan sono note per stimolare la produzione di collagene. La Menta Piperita e l'estratto  di Capsicum stimolano la circolazione contribuendo ad aumentare il volume delle labbra. Gli antiossidanti dell'Olio di Argan e le sue cellule staminali contribuiscono a ridurre la comparsa di linee sottili del contorno labbra, donandone una forma maggiormente definita, come rimodellate. Si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno per labbra più idratate, lisce e carnose. Il balsamo labbra ha la consistenza di un comune lipgloss, facile da stendere e lascia le labbra morbide e lucide. Inoltre, all’applicazione si sente subito all’olfatto la menta piperita che dona alle labbra una piacevole freschezza. Consiglio questo balsamo labbra soprattutto perché è realizzato con ingredienti naturali oltre a donare alle labbra freschezza, morbidezza.

Dimensioni: 3,5 x 3,5 x 11 cm

Peso: 18 g

**Prezzo: 9.90 
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Simon &Tom Callus Removing Gel-Trattamento intensivo Anti-Callosita'
Il gel anti-callosità è arrivata in una scatola di cartone color verde Tiffany.

Nella confezione troviamo:
  • 1 x Gel anti-callosità
  •  1 x Simil-bisturi







Il gel anti-callosità è un trattamento altamente efficace ricco di olio di Argan del Marocco che ammorbidisce la pelle dura e i calli, rendendo i piedi più morbidi e levigati. Il flacone da 100 ml permette circa 20 applicazioni. Nella confezione troviamo un simil-bisturi, cioè uno strumento in metallo per rimuovere la pelle dura. È facile da utilizzare basta mettere a bagno i piedi in acqua calda per qualche minuto. Asciugarli e utilizzando i guanti applicare Simon & Tom Callus Removing Gel nelle zone interessate e massaggiare delicatamente il gel sulla pelle. Attendere 1 minuto prima di utilizzare lo strumento in metallo incluso nella confezione per rimuovere eventuali calli o pelle secca. Lavare bene piedi e mani dopo effettuata la procedura. Mi raccomando al primo utilizzo bisogna svitare il tappo e rimuovere il sigillo. Già dalla prima applicazione i risultati si notano, riduce in buona parte i calli e i talloni sono più morbidi. Consiglio l’acquisto ti questo prodotto in quanto è efficace e ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Dimensioni: 5,5 x 3,8 x 17 cm

Peso: 100 g

**Prezzo: 14.90 
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo Simon & Tom per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alla prossima Review..KissKiss 



Nessun commento:

Posta un commento