giovedì 11 febbraio 2016

Micro Solar 3


Oggi vi parlo di  Micro Solar,un’azienda che produce riflettori a led con pannello solare.

MicroSolar - Riflettore ad energia solare da 1080 LED

Il riflettore ad energia solare da 1080 LED è arrivata in uno scatolo sul quale vi erano scritti il nome del prodotto e le sue specifiche tecniche.

Il pacchetto include:
·         1 x Riflettore ad energia solare da 108 LED
·         1 x Pannello Solare
·         2 x Supporto per pannello solare
·         4 x Picchetti
·         1 x Pacchetto con viti per il montaggio
·         1 x Manuale di Istruzione














Il riflettore ad energia solare da 1080 LED è impermeabile ed è adatto ad ambienti esterni. Molto elegante ed innovativo è composto da materiale di prima scelta. Utilissimo, ma soprattutto semplice da installare ed utilizzare. Il riflettore viene fissato attraverso delle viti, mentre il fissaggio del pannello solare prevede venga effettuato attraverso due staffe, che ne limita un po’ le possibilità di posizionamento dello stesso. Sul retro del pannello solare troviamo una scatolina al cui interno ci sono i fili che collegano il pannello al faro. Il riflettore e il pannello vengono collegati attraverso un apposito spinotto e l'accensione del faro avviene attraverso l'apposito pulsante posto sopra al riflettore. Il filo è molto lungo tale da consentirci di posizionare il pannello solare nella posizione strategica più esposta al sole verso Sud, in modo da assicurare la completa ricarica della batteria a litio. Il riflettore possiede il sensore di luce cioè si attiva automaticamente dal tramonto fino all’alba. Consiglio vivamente l’acquisto di questo prodotto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo oltre ad essere molto utile e pratico nel suo utilizzo.

Tipo di lampadina: LED

Colore: Bianco (riflettore) Bianco (pannello)

**Prezzo: 149.99
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Micro Solar per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Telefono: + 44 - (151) - 528 – 8828


Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/shops/A1JADUAJPF6PSZ/



Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento