domenica 21 febbraio 2016

Sonia Olivieri Cosmesi: Qualità e rispetto per l’ambiente..


Oggi vi parlo di  Sonia Olivieri Cosmesi, un marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi.

FILOSOFIA La natura è la nostra grande madre, il suo rispetto una priorità

Sviluppano cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana. Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiscono inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm. Le piante officinali, un grande dono della natura, sono utilizzate in maniera razionale secondo canoni moderni.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Sonia Olivieri Cosmesi conteneva:

  • 1 x crema viso antiossidante
  • 1 x crema viso lifting
  • 1 x crema viso idratante forte
  • 1 x crema viso ricca antiage
  • 1 x crema antiacne
  • 1 x latte detergente
  • 1 x latte detergente a risciacquo
  • 1 x gel contorno occhi
  • 1 x crema contorno occhi
  • 1 x gel detergente purificante
  • 1 x crema corpo riducente
  • 1 x crema corpo elasticizzante
  • 1 x crema corpo idratante
  • 1 x crema mani
  • 1 x crema solare viso
  • 1 x emulsione viso uomo
  • 1 x bagno doccia
  • 1 x crema viso ristrutturante
  • 1 x siero lifting viso-occhi





CREMA VISO ANTI-OSSIDANTE
Dopo la detersione con Latte Detergente a Risciacquo, applicare quotidianamente un velo di crema. Ottima come crema giorno.

CREMA VISO LIFTING
Ideale sia per le prime rughe che per quelle evidenti. L’azione rassodante e vellutante sulla pelle la rende un’ottima base per il make-up. Si consiglia di utilizzarla la sera in associazione con la Crema Viso Antiage.

CREMA VISO IDRATANTE FORTE
Ideale per tutti i tipi di pelle ed età. Applicata dopo la doccia mantiene la pelle morbida ed idratata a lungo.

CREMA VISO RICCA ANTIAGE
Pelli secche e molto secche. Questa crema risponde alle necessità del viso dopo i 50 anni. Applicata mattina e sera dopo la detersione con il Latte Detergente dona nutrimento e luminosità.

CREMA ANTIACNE
Adatta per l’acne di lieve entità, applicare due volte al giorno per almeno otto settimane.

LATTE DETERGENTE A RISCIACQUO
Adatto per pelli normali e sensibili. Applicato quotidianamente deterge la pelle in modo delicato e lenisce gli arrossamenti dovuti alla fragilità capillare.

LATTE DETERGENTE
Pelli normali e secche. Applicare la mattina e la sera sul viso, quindi rimuovere con un batuffolo di cotone.

GEL DETERGENTE PURIFICANTE
Pelli grasse e miste a tendenza acneica. L’azione delicata lo rende adatto per la detersione quotidiana. Applicato in associazione con la Crema Antiacne riduce l’insorgenza di brufoli e dona alla pelle un aspetto più luminoso.

GEL CONTORNO OCCHI
Pelli normali o miste, sia femminili che maschili. Utile come distensivo perioculare. Picchiettare il contorno occhi, attendere qualche secondo prima di stendere il make-up.

CREMA CONTORNO OCCHI
L’applicazione quotidiana, oltre a rallentare l’invecchiamento causato dal tempo, diminuisce la secchezza perioculare che si inizia ad avvertire dai trent’anno e che è causa degli agenti esterni cui siamo sottoposti ogni giorno.


CREMA CORPO RIDUCENTE
Adatta a tutti i gradi di adiposità localizzata. Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.

CREMA CORPO ELASTICIZZANTE
Adatta a tutti i tipi di pelle, è particolarmente utile nei momenti di grande stress per la nostra epidermide, quali gravidanza, post partum, diete ipocaloriche.

CREMA CORPO IDRATANTE
Ideale per tutti i tipi di pelle ed età. Applicata dopo la doccia mantiene la pelle morbida ed idratata a lungo.

EMULSIONE VISO UOMO
Adatta alla pelle maschile di tutte le età. Applicata la mattina dona freschezza e idratazione. Lenisce gli arrossamenti causati dalla rasatura.




BAGNO DOCCIA
Prodotto molto delicato, adatto per lavaggi frequenti, il bisabololo conferisce un’azione lenitiva, che riduce ulteriormente l’eventuale irritazione dovuta ai lavaggi frequenti. Il pantenolo, oltre all’effetto lenitivo, mostra proprietà idratanti degli strati profondi della pelle e stimola l’epitelizzazione cutanea.Indicato anche per lavaggi frequenti delle pelli secche e irritate.

CREMA MANI 
Adatta a tutti i tipi di pelle. Applicare due o più volte al giorno secondo necessità.

CREMA SOLARE VISO
Applicare uno strato di prodotto su tutto il viso prima e durante l’esposizione al sole. Ripetere l’operazione più volte nell’arco della giornata.



CREMA VISO RISTRUTTURANTE
Crema contenente acido hyaluronico a basso peso molecolare, con altissimo potere idratante. Il fattore di idratazione naturale e l’ olio di jojoba ad azione ristrutturante rendono il prodotto particolarmente utile per pelli mature.

SIERO LIFTING VISO-OCCHI AI SETTE PEPTIDI:
L’associazione dei sette peptidi con acido jaluronico a basso e ad alto peso molecolare rende la pelle visibilmente più giovane. L’olio di argan, la vitamina E, l’olio di borragine e l’alga Klamath assicurano un’azione antiossidante e un’idratazione profonda e duratura. Applicare mattina e sera dopo la pulizia del viso e completare con la crema viso Venere

Essendo tutti campioncini da 5ml quindi sufficienti per una sola applicazione, ovviamente non posso darvi un mio parere sul loro effetto a lungo termine. Mi sembrano abbastanza buoni anche perché contengono prodotti naturali è questo è molto importante.

Ringrazio moltissimo Sonia Olivieri Cosmesi per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Tel: +39 0734 967160

Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas
Via Faleriense Est 29
63883 Montegiorgio (FM)




Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento