domenica 28 febbraio 2016

NM Italia3


Oggi vi parlo di NM Italia, i cui prodotti potete acquistarli su Amazon. Lighting EVER, abbreviato LE, si occupa di luci a LED con una migliore esperienza di illuminazione. Sono stati utilizzati solo LED di alto livello e progettazione ottica avanzata. Godetevi l'illuminazione con LE.

Lighting EVER - Lampadine a LED da 10W E27

Le 5 lampadine sono arrivate all’interno di uno scatolone ognuna nella propria confezione di cartone bianco con il nome del prodotto e le varie specifiche tecniche in colore verde acido e nero.

In dotazione troviamo:
·         5 x Lampadine a LED da 10W E27





Queste lampadine a led da 10 Watt hanno un equivalente voltaggio delle normali lampadine a incandescenza di 60 Watt. Sono facili da istallare, in quanto possono essere montate al posto delle normali lampadine avendo lo stesso attacco. La luce è bianca e con il passare del tempo la luce diventa più forte fino a raggiungere la massima incandescenza. La durata si aggira incirca intorno alle 50.000 ore con un risparmi dell’80% sulla bolletta elettrica. Può essere usata solo per l’interno. Grazie alla sua forma tondeggiante consente un’ampia angolazione del fascio di luce. Ideale per illuminazione sia domestica che commerciale.  Purtroppo dopo un giorno dall’istallazione una delle cinque lampadine non funzionava più. Oltre questo inconveniente per adesso rispondono alle aspettative per quanto riguarda risparmi e durata c’è bisogno di verificarla su una fascia temporale molto più ampia. Quindi consiglio queste lampadine per la buona luce che emettono e per la forma tondeggiante che assicura una fascio di luce maggiore.

Peso articolo: 590 g

Dimensioni prodotto: 32,3 x 14,5 x 6,9 cm

Diametro: 60 mm

Angolazione fascio luce: 240 gradi

Tipo di lampadina: LED

Tipo di attacco lampadina: E27

Potenza: 10 watt

Equivalente incandescente: 60 watt

Colore: Bianco

**Prezzo: 30.99
** Spese di spedizione gratuite


Lighting EVER Luminarie Solari blu

Le luminarie solari sono arrivate all'interno di uno scatolone poste in una scatola  di cartone bianco con il nome del prodotto e le varie specifiche tecniche scritte sulla scatola stessa.

In dotazione troviamo:
·         1 x Luminarie Solari Blu
·         1 x Pannello Solare
·         1 x Supposto per pannello solare
·         1 x  Paletto








Le luminarie solari di un bellissimo colore blu hanno 100 Led con una spaziatura di circa 10 cm e sono lunghe all'incirca 17 m con altri 2 m di cavo di piombo in dotazione, in modo tale da assicurare di poter porre il pannello solare in modo che abbia la maggiore esposizione possibile alla luce solare durante il giorno. Infatti per poter assicurare che le luci restino accese fino al crepuscolo il pannello solare deve essere esposto alla luce almeno per 8 ore. L’enorme vantaggio di queste luminarie è che non necessitano di alcuna batteria e ciò vuol dire un grande risparmi di corrente elettrica. Infatti, le luci funzionano attraverso un pannello solare accendendosi automaticamente al crepuscolo e spegnendosi all'alba. Le luminarie hanno tre modalità di funzionamento (OFF: spente, ON: accese fisse, MODE: accese lampeggianti) regolabili attraverso una leva al di sotto del pannello solare. Esso arriva protetto da una pellicola che bisogna togliere prima dell’utilizzo. Il supporto del pannello solare viene fatto scivolare nell'apposita fessura posta dietro al pannello solare e ad esso viene unito il paletto. Io le ho provate un bel po’ prima di scrivere la recensione e devo dire che sono perfettamente funzionanti, all'alba sono ancora accese. Il consiglio che vi posso dare che se volete che le luci siano accese per tutta la notte di assicurarvi che il pannello abbia un’ottima esposizione solare.

Peso articolo: 227 g

Dimensioni prodotto: 21,3 x 6,9 x 6,4 cm

Voltaggio: 1.20 volt

Tipo di lampadina: LED

Colore: Blu

**Prezzo: 17.99
** Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 19.00€.


Lighting EVER - Lampadine a LED da 5W E27

Le 2 lampadine sono arrivate all’interno di uno scatolone ognuna nella propria confezione di cartone bianco con il nome del prodotto e le varie specifiche tecniche in colore verde acido e nero.

In dotazione troviamo:
·         2 x Lampadine a LED da 5W E27








Queste lampadine a led da 5 Watt hanno un equivalente voltaggio delle normali lampadine a incandescenza di 30 Watt. Sono facili da istallare, in quanto possono essere montate al posto delle normali lampadine avendo lo stesso attacco. La luce è regolabile attraverso un telecomando incluso nella confezione già fornito di pila. Attraverso il quale si può: accenderla e spegnerla, scegliere ben 16 colori e ben 4 modalità differenti: Flash, Strobe, Fade e Smooth. Flash è la modalità più veloce e psichedelica di cambio del colore, Strobe quella più lenta mentre le ultime due sono una lento passaggio da un colore all'altro creando un effetto sfumato molto bello. La durata si aggira incirca intorno alle 50.000 ore con un risparmi dell’80% sulla bolletta elettrica. Può essere usata solo per l’interno. Grazie alla sua forma tondeggiante consente un’ampia angolazione del fascio di luce. Ideale per illuminazione sia domestica che commerciale.  Purtroppo dopo un giorno dall’istallazione una delle cinque lampadine non funzionava più. Oltre questo inconveniente per adesso rispondono alle aspettative per quanto riguarda risparmi e durata c’è bisogno di verificarla su una fascia temporale molto più ampia. Quindi consiglio queste lampadine perché emettono dei colori molto belli e creano un’atmosfera rilassante.

Peso articolo: 321 g

Dimensioni prodotto: 14 x 13 x 6,4 cm

Diametro: 60 mm

Angolazione fascio luce: 160 gradi

Uso: Solo Interni

Tipo di lampadina: LED

Tipo di attacco lampadina: E27

Potenza: 5 watt

Equivalente incandescente: 30 watt

Colore: RGB

**Prezzo: 50.99
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo NM Italia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento