giovedì 11 febbraio 2016

SIMPLE TEK 2


Oggi vi parlo di SIMPLE TEK, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

Luxebell® Multi-Angolo basamento portatile per tablet 5-10 pollici 

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto e le istruzioni.

In dotazione troviamo:
  •   Luxebell® Multi-Angolo basamento portatile per tablet 5-10 pollici










Il basamento multi-angolo realizzato in  robusto alluminio satinato nero, leggero e resistente che può trasportare carichi fino a 5 kg. Esso ci consente di poter utilizzare il nostro tablet o cellulare senza doverlo tenere in mano. È molto comodo soprattutto se stiamo utilizzando il nostro dispositivo per la visione di film, video, se stiamo navigando in internet o se abbiamo collegato al nostro tablet una tastiera. Il basamento è facile da utilizzare, basta premere il pulsante laterale e scegliere l’inclinazione che desideriamo. Il dispositivo può essere posizionato per la visualizzazione in entrambe le posizioni verticale e orizzontale. Alla base ci sono dei gommini molto utili che impediscono al supporto di non scivolare durante l’utilizzo. Consiglio l’acquisto di questo supporto perché oltre ad essere molto utile è pratico ha anche un buon prezzo.

Colore: Nero

Dimensioni: 15.6 x 10.6 x 3 cm

**Prezzo: 9.99

** Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo SIMPLE TEK per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento