domenica 28 febbraio 2016

TaoTe SHOP: Giochi per i più piccoli


Oggi vi parlo di  TaoTe SHOP, un’azienda che vende su Amazon prodotti sportivi.

TaoTe SHOP – Lavagna magnetica in legno

La lavagna magnetica era ben imballata è sigillata. Tutto è arrivato intatto ed in ottimo stato.

All'interno della confezione troviamo:
                    1 x Lavagna magnetica in legno
                    70 x Pezzi di blocco magnetico
                    2 x Gessi
                    1 x Penna
                    1 x Cancellino
                    1 x Scatola di legno



La lavagna magnetica di dimensioni 30 x 23 cm è realizzata in legno, il coperchio una volta rimosso può essere posto dell’inclinazione che desideriamo nella scatola. Il coperchio rappresenta la lavagna che è da entrambi i lati magnetica. Da un lato la lavagna è in ardesia, qui i bambini possono scrivere con i gessetti rosa e bianco e poi cancellare con l’apposito cancellino che trovano nella confezione. Dall’altro lato abbiamo la lavagna bianca su cui possiamo scrivere e cancellare con la penna lavabile nera e la gomma posta sull’estremità, anch’esse presenti nella confezione. I bambini oltre a dar sfogo alla loro fantasia, possono anche sviluppare la loro manualità grazie alle 70 formine che rappresentano persone, animali e piante. Le formine sono molto curate nel dettaglio: come la nuvoletta molto simpatica. Bisogna stare attenti e vigilare i bambini durante il gioco perché ci sono alcuni pezzi che sono piccoli. Consiglio l’acquisto di questo giochino, mia nipote si diverte molto, a fare i versi degli animali e a sistemare le formine sulla lavagna, perché oltre a stimolare la fantasia stimola anche la manualità dei nostri bimbi.

Peso articolo: 721 g

Dimensioni prodotto: 30,4 x 23,8 x 3,8 cm

Età consigliata dal produttore: 3 – 6 anni

**Prezzo: 18.94
** Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


TaoTe SHOP - Puzzle

Il puzzle era ben imballato e sigillato. Tutto è arrivato intatto ed in ottimo stato.

All'interno della confezione troviamo:
•             1 x Pannello
•             420 x Pezzi
•             6 x Occhi
•             1 x Foglio illustrativo



Il puzzle è realizzato in plastica di colore bianco, misura 25 x 21 x 5.5 m e a sua volta è diviso in tanti cubi di dimensione 20 x 16 cm. All’interno di quest’ultimi andranno inseriti i 420 Pezzi divisi in 5 colori (rosso, giallo, blu, nero e verde) e in due forme ( quadrati e triangolari), per comporre una figura come in un mosaico. I pezzi sono vuoti all’interno e sono contenuti in delle bustine trasparenti richiudibili. Le figure possibili da comporre le troviamo sia sulla scatola che su un foglietto all’interno della scatola, in tutto sono 15 figure. Oltre alle figure possiamo comporre parole, lettere o quello che nostri bambini desiderano. Mia nipote si diverte molto a riprodurre e creare nuovi disegni. Consiglio l’acquisto di questo giochino perché oltre a stimolare la fantasia stimola anche la manualità dei nostri bimbi.

Peso articolo: 481 g

Dimensioni prodotto: 26,4 x 21,8 x 5,2 cm

Età consigliata dal produttore: 3 anni e più

Numero pezzi: 420

**Prezzo: 10.95
** Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo TaoTe SHOP per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1MS52NB7BHIFS&merchant=A1MS52NB7BHIFS&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Quanti bei giocattoli, ho scoperto una nuova vetrina, do' uno sguardo grazie per la recensione dettagliata.

    RispondiElimina