domenica 28 febbraio 2016

Elecsmart 2


Oggi vi parlo di Elecsmart, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

Esky® - Lettore Codici a Barre 2.4G Portatile

Il Lettore Codici a Barre è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato era posta all’interno di una scatola la quale riportava le specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
  •  1 x Lettore codici a barre
  •  1 x  Mini USB per il collegamento wireless 2.4G 1 x Cavo USB
  • 1 x Manuale dell'utente











Il Lettore Codici a Barre è uno strumento molto utile soprattutto per chi ha un attività con tantissimi prodotti e ha il bisogno di verificare immediatamente il prezzo di listino o per collegarlo alla propria cassa per poi battere lo scontrino. È realizzato in plastica nera con il grilletto giallo abbastanza robusto. Questo dispositivo si può utilizzare sia con il cavo che in modalità wireless con la mini USB. La connessione wireless 2.4G garantisce la comunicazione wireless 10 metri. Ha una batteria interna ricaricabile da 1500 mAh. Utilizza all'interno una RAM 32 bit con una nuova tecnologia DSP capace di fare 200 scansioni ad alta velocità. La memoria interna di 256k dell'apparecchio consente di salvare 2600 dati di codici a barre. Inoltre presenta anche la funzione di decodifica con codici a barre presenti nella scatola per resettare o configurare l'apparecchio. Il lettore codici a barre non ha un pulsante di spegnimento va semplicemente in  stand-by e appena si ripreme il grilletto lui entra in funzione. Ha una facilità e velocità nel registrare i codici, renderà quindi il lavoro davvero semplice e preciso. Il Setup si esegue scannerizzando dei codici a barre presenti sul manuale di istruzioni. Compatibile con Windows ma non con MAC. Ne consiglio l’acquisto a chi fa esigenze di  catalogare un gran numero di prodotti, essendo di ottima qualità e molto reattivo.

Colore: Nero

Dimensioni: 13 x 3,5 x 7,4 cm

**Prezzo: 45.99
** Spese di spedizione gratuite


Esky® - EC170-11 Piccolissima Videocamera HD a Colori CCD Waterproof per Visione Posteriore

La videocamera è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata era posta all’interno di una scatola di cartone gialla, la quale riportava le specifiche tecniche del prodotto stesso.

All'interno della confezione troviamo:
                    1 x Videocamera Esky
                    1 x Cavo di alimentazione DC
                    1 x Cavo AV da 580 cm
                    2 x Due viti per il fissaggio della staffa metallica
                    1 x Manuale dell'utente (in inglese e con schemi di collegamento, italiano NON presente)









La videocamera professionale impermeabile a colore in alta definizione, facile da installare e utilizzare, risolve perfettamente il problema della visione posteriore all'auto. Essa va istallata sulla parte posteriore del veicolo: sulla targa o sul vetro posteriore o qualunque altro posto adatto alla sua istallazione. L’istallazione è molto semplice: una volta posizionata la videocamera bisogna collegare i cavi di alimentazione (nero e rosso) al sistema di alimentazione del veicolo da DC 12V mentre l’output video (giallo) della videocamera al display che dovrà esser posto all'interno del veicolo. La videocamera è orientabile essendo posta su uno snodo. Le caratteristiche tecniche consentono la trasmissione d’immagini sufficientemente nitide anche di notte , con un angolo di visione di 170 gradi. Consiglio l’acquisto di questa telecamera a chi ha un vettura dalle dimensioni importanti perché oltre ad essere a colori e impermeabile, consente anche una discreta visione notturna.

Colore: Nero

Dimensioni: 13,4 x 8,2 x 5,6 cm

Peso: 222 g

**Prezzo: 19.99
** Spese di spedizione gratuite

Ringrazio moltissimo Elecsmart per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento