giovedì 11 febbraio 2016

Etekcity - 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi

Oggi vi parlo di Etekcity, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

Etekcity - 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi

Il termometro è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato era posta all’interno di una scatola la quale riportava la foto del prodotto e le specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
  • 1 x Etekcity - Termometro Auricolare
  • 1 x Sacchetto di velluto
  • 1 x Manuale dell'Utente












Il termometro dal design semplice, leggero e ben fatto è realizzato con ottimo materiale di colore bianco e blu misura la temperatura in due modi sia auricolare che frontale. È molto facile da utilizzare e grazie al display retro illuminato è facile leggere la temperatura anche al buio. Il termometro misura 17,8 x 12,2 x 6,2 cm e pesa soli 259 g. è capace di memorizzazione fino a 20 test, questa funzione è molto utile ci consente di verificare se la febbre si è abbassata o alzata dall’ultima misurazione che abbiamo effettuato. È possibile scegliere tra i gradi Celsius e Fahrenheit (°C e °F). Inoltre ha lo spegnimento automatico dopo 10 secondi di inutilizzo, comodo per il risparmio delle bue batterie AAA che troviamo già in dotazione. Molto semplice da utilizzare, ha solo due tasti F1 e F2. Basta appoggiare sulla fronte e premere il F1 e subito avremo la temperatura. Per misurarla nell'orecchio bisogna togliere il tappo blu e premere il F2 e otteniamo il risultato. Premendo F2, quando si vede il simbolo M lampeggiante siamo in memoria delle ultime 20 misurazioni e basta continuare a schiacciare lo stesso tasto per controllare le misurazioni memorizzate. Con lo stesso tasto si può cambiare l'unità delle misurazioni da °C o Fahrenheit e viceversa, basta tenere premuto, dopo la M appare °C e quando lampeggia basta premere F2 di nuovo per cambiare l'unità e di nuovo per confermarla. Con il tasto F1 spegniamo il termometro. Nella confezione troviamo anche un comodo sacchetto di velluto per riporre il termometro dentro dopo l’utilizzo. Consiglio l’acquisto di questo termometro soprattutto per chi ha i bambini piccoli, ai quali si riesce con grande difficoltà a misurare la febbre. Invece grazie a questo termometri lo si riesce a fare in pochi minuti.

Colore: Bianco e Blu

Dimensioni: 17,8 x 6,2 x 12,2 cm

**Prezzo: 34.95
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo Etekcity per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento