martedì 16 febbraio 2016

Keisound-UK


Oggi vi parlo di  Keisound-UK, un’azienda che produce diversi prodotti.

iNeibo – Stampi in silicone Star Wars

I stampi sono arrivati all'interno di una busta trasparente, all’interno i stampi a loro volta erano chiusi singolarmente in delle bustine di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
  • 1 x Stampo Darth Vadar
  • 1 x Stampo Storm Trooper
  • 1 x Stampo Millenium Falcon
  • 1 x Stampo X-Wing Fighter
  • 1 x Stampo R2-D2,
  • 1 x Stampo Han Solo Carbiner














I stampi in silicone Star Wars sono dedicati all'omonima saga di fantascienza. Sono realizzati in silicone alimentari di alta qualità privo di BPA e termoresistente( -40°C fino 260°C ) cioè resistono bene sia alle basse temperature che alle alte temperature. Questo ci consente un utilizzo doppio degli stampini sia per il ghiaccio che per cioccolatini, biscotti o gesso. Eco-friendly, flessibile, durevole, lavabile in lavastoviglie.

Materiali: Silicone

Colore: Rosso, Giallo Grigio Chiaro, Grigio Scuro, Arancione e Celeste

**Prezzo: 20.98
** Spedizione gratuita


iNeibo – affilacoltelli manuale professionale

L’affilacoltelli è arrivato all’interno di una semplicissima scatola di cartone bianco.

Nella confezione troviamo:
  • 1 x affilacoltelli manuale professionale









L’affilacoltelli realizzato in plastica nera è facile da usare, molto pratico e maneggevole e infine comodo da riporre. L’affilacoltelli misura circa 19 x 5 x 6 cm. La parte sottostante l’impugnatura è ergonomica ed è realizzata in silicone rosso  tale da rendere la presa confortevole e una base antiscivolo. La parte restante del prodotto, invece, è stata realizzata quasi tutta con un materiale plastico resistente e di colore nero. La parte dove vi sono le due insenature per poter affilare i coltelli è fatta in acciaio, come la parte superiore del manico ed è removibile. L’affilacoltelli ha due vani: uno per un'affilatura più grossolana ed uno per un'affilatura più sottile e precisa, che ci permette di affilare qualsiasi tipo di coltello in pochi secondi grazie ad una mola diamantata. Per affilare i coltelli basterà inserire la lama nel primo alloggio per avere una limatura grossolana e poi nel secondo alloggio per avere una limatura più fine.

Dimensioni: 19 x 5 x 6 cm

 Peso: 132 g

Colore: Nero  

**Prezzo: 11.98
Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


iNeibo - tovagliette americane plastica(PVC)

Le tovagliette sono arrivate all’interno di una confezione di plastica rigida.

Nella confezione troviamo:
  • 4 x tovagliette americane plastica(PVC)




Le tovagliette Americane sono eleganti e moderne. Il set è composto 4 tovagliette con una grafica moderna a quadri di colore verde misurano 450×300mm, quindi direi molto confortevoli. Sono realizzate in PVC ( Polimero del cluoro di vinile) un materiale che si caratterizza per essere durevole, termoresistente, non tossico, inodore e insapore. Facili da pulire è impermeabile e resistente alle sostanze oleose, anti-aderente, lavabile con acqua corrente e detersivo ma anche in lavastoviglie. Facili da riporre basta arrotolarle dopo l’utilizzo. Una volta piegato per farlo tornare alla forma originale basta versare un po’ d’acqua calda sulla piega oppure stirarlo. Non è possibile metterle in microonde ne vicino al fuoco o usare coltelli, questi le danneggerebbero. Consiglio l’acquisto di queste tovagliette perché oltre ad essere comode e facili da pulire sono anche un’ottima idea regalo.

Dimensioni: 450 x 300mm

Colore: Verde a quadri

**Prezzo: 15.98
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


iNeibo - flaconi vuoti in silicone da 60ml (4 pezzi)

I flaconi sono arrivati all’interno di una confezione di plastica trasparente con chiusura a zip.

Nella confezione troviamo:
  • 4 x flaconi vuoti in silicone da 60ml







Il Set di 4 flaconi vuoti sono molto utili per chi viaggia ma anche per l’utilizzo quotidiano a casa. I flaconi sono realizzati in siliconi di alta qualità privo di BPA e approvato dalla FDA con dei bellissimi colori pastello e sono perfetti come contenitori per : shampoo, balsamo, crema da bagno, lozione ecc. Grazie a questi contenitori siamo in grado di risparmia spazio oltre ad essere facili da trasportare, sono ideali da riporre nelle nostre valigie che sono sempre stracolme. Inoltre, intorno all'imbocco dei flaconi ci sono delle etichette pre-stampata che riportano le seguenti diciture : sun, shamp., Cond., Soap, 3 vuote (in modo tale da poter scrivere il nome del contenuto sul etichetta).  Quindi basta girare l'anello scegliere il prodotto e ciò renderà estremamente facile identificare il prodotto con il quale li abbiamo riempiti. I flaconi sono dotati di una ventosa, grazie alla quale possiamo attaccarli facilmente al muro. Pensate la comodità che possono avere questi flaconi quando facciamo la doccia. Arrivano in un sacchetto trasparente con chiusura a zip. Siamo sicuri che il contenuto resti all’interno e non si sversi perché il coperchio è dotato di 3 strati di protezione, pensati e realizzati proprio per evitare ciò. Consiglio l’acquisto di questi flaconi perché sono di ottima qualità e sono anche molto utili non solo per chi viaggia.

Peso: 200 g

Dimensioni: 13 x 6 x 4 cm

Capacità: 60 ml

Colore: Verde, Rosa, Viola, Celeste

**Prezzo: 19.98

**Spese di spedizione gratuite

Ringrazio moltissimo Keisound-UK per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=APDGE7HR7QA4H&merchant=APDGE7HR7QA4H&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. Mi picciono davvero gli stampi di star wars! Vado matta per quella serie :)

    RispondiElimina