martedì 16 febbraio 2016

Polonord Adeste: Caricabatteria portatile universale


Oggi vi parlo di  Polonord Adeste, un’azienda che produce caricabatteria e cuffie molto belle e giovanili.

LolaChat - Caricabatteria portatile universale da 2200 mAh

Il caricatore è arrivato all’interno di una bellissima scatola di plastica rigida.
Nella confezione troviamo:

·         1 x Caricabatterie portatile universale
·         1 x Cavo USB/MicroUSB
·         1 x Manuale d’Istruzione










Il Power bank è disponibile in diversi modelli io ho scelto LolaChat GRACE, dal bellissimo colore blu, con la torre Eiffel sullo sfondo e in primo piano due innamorati che si baciano . È piccolo quanto un rossetto è compatto quindi può essere facilmente trasportato in borsa senza alcun problema misura solo 92x24x24 mm. Tutto intorno è disegnato, mentre sulla parte superiore ci sono due porte In e Out. Può essere facilmente caricato tramite PC con lo stesso cavo che troviamo in dotazione o con il caricatore da muro del nostro cellulare. La sua capacità di ricarica è 2200mAH. E’ compatibile con iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti. Il power bank arriva già carico, ma la prima volta dobbiamo ricaricarlo per almeno 4 ore. Quando è carica si accenderà un led fisso blu, mentre se è scarico si accenderà un led rosso lampeggiante. Ho notato che la ricarica del cellulare avviene lentamente in confronto ad altri power bank, ma dobbiamo pur sempre pensare che ha delle dimensioni ridotte e una potenza di 2200mh.

Dimensioni: 24 x 24 x 92 cm

 Peso: 68 g

Potenza: 2200 mAh  

**Prezzo: 14.95
Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo Polonord Adeste per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon: https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A3QLL3GNZGAYVE&merchant=A3QLL3GNZGAYVE&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento