domenica 7 febbraio 2016

Magicsticky: Il pannetto magico..



Oggi vi parlo di magicsticky, è un’azienda che ha pensato di creare e produrre  un prodotto innovativo e unico nel suo genere: il pannetto magico. Questo prodotto eco- sostenibile, oltre ad essere un divertimento per i più piccoli ci aiuterà anche a rispettare l’ambiente, riducendo così l’enorme spreco di carta. E’ in atto un  progetto che si chiama “Operazione Asili”, dove gli asili possono richiedere di ricevere un box Magic Sticky direttamente cliccando qui. Inoltre ricordiamoci che Magic Sticky è un gioco sicuro, garantito e completamente Made in Italy, prodotto da AMP Srl un’azienda Italiana che dal 1985 vende in tutta Europa gadget promozionali.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di magicsticky conteneva:
  • 1 x MagicSticky Valigetta (31 x 25 x 1 cm) PRINCIPESSE
  • 1 x Pannetto Magico
  • 4 x pennarelli super-lavabili
  • 2 x disegni da ricalcare e colorare






Magicsticky 

La valigetta MagicSticky è disponibile con diversi personaggi dei cartoni animati tra cui: Frozen; Cars: Principesse; Mickey Mouse; Big Hero 6; Looney Tunes; Justice League e Winx. Inoltre è possibile scegliere le confezioni da 2, 4 e 24 pennarelli. Magic Sticky è un vero e proprio Pannetto Magico in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con materiali atossici. Facilissimo da colorare (con pennarelli super-lavabili), attaccare e staccare, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale o  orizzontale, e può essere riutilizzato all’infinito, basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all’uso. Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all'infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività. Infatti è possibile sia ricalcare e colorare i disegni che si trovano nella confezione sia dar sfogo alla fantasia con disegni creati da loro. Il bello sta che una volta realizzato il disegno può essere attaccato su qualsiasi superficie senza utilizzare nastro adesivo o colla che possono rovinare le superfici. E quando si desidera può essere lavato e riutilizzato all'infinito. Un altro vantaggio è che utilizzando pennarelli lavabili non si rischia che i più piccoli si possano irrimediabilmente macchiare i vestiti. È indicato per i bambini dai tre anni in su, ed è perfetto come idea regalo, utile per creare un gioco stimolante e divertente.


Prezzo: 8.90


Ringrazio moltissimo magicsticky per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.








Tel/Phone: +39.02.90361743

Fax: +39.02.90362703


AMP S.r.l.
Via Torino 56,
20010 Bareggio (MI) Italia

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento