giovedì 11 febbraio 2016

Elecsmart


Oggi vi parlo di iClever, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

iClever® 3-in-1 Tastiera Multi-piattaforma Ultra-Sottile Mini Bluetooth 3.0

La tastiera è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata era posta all’interno di una scatola la quale riportava la foto della tastiera e le specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
  • 1 x Tastiera Bluetooth
  • 1 x Manuale









La tastiera realizzata in plastica nera, è veramente molto leggera e facile da utilizzare. Le sue dimensioni sono di circa 29 x 12,6 x 2,6 cm, è spessa 4 mm e pesa soli circa 222g. Quindi facile da portare anche in borsa. Funzione con la versione Bluetooth 3,0, compatibile con la maggior parte dei tablet e cellulari sul mercato. La tastiera QWERTY è alimentata da 2 batterie AAA NON INCLUSE nella confezione da inserire sul retro, dove è presente anche il tasto di accensione ON/OFF e il tasto CONNECT per effettuare il pairing Bluetooth. Inoltre sono presenti quattro piedini in gomma antiscivolo che rendono stabile la tastiera anche su superfici lisce e scivolose, in maniera tale da consentirne l'utilizzo senza problemi. Sulla parte frontale troveremo un led che ci indica il livello di batteria. È molto comoda soprattutto per chi ha esigenza di utilizzare il tablet per lavorare. Infatti scrivere lunghi testi sulla tastiera touch del tablet è veramente faticoso. Con questa tastiera risolviamo il nostro problema. Il PAIRING è veloce e semplice, basterà trovare la voce "Bluetooth Keyborad" poi tenere premuto il tasto CONNECT e sullo schermo apparirà un codice da digitare e premere invio, una volta fatto ciò potrete usare la vostra tastiera. Consiglio l’acquisto di questa tastiera perché oltre ad essere utile è anche pratica e facile da trasportare.

Colore: Nero

Dimensioni: 29 x 12,6 x 2,6 cm

**Prezzo: 19.99
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo iClever per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento