domenica 28 febbraio 2016

ChantopEU: Sacco a Pelo con Vacuum Bag (Verde, Media)


Oggi vi parlo di  ChantopEU, un’azienda che vende su Amazon prodotti sportivi.

GEERTOP - Sacco a Pelo con Vacuum Bag (Verde, Media) 

Il sacco a pelo è arrivato in uno scatolo ben imballato e sigillato, in una semplice busta di plastica trasparente. È posto in un sacchetto impermeabile per il trasporto.

All'interno della confezione troviamo:
                    1 x EGOZ –Sacco a pelo con Vacuum Bag










Il sacco a pelo è realizzato in poliestere di colore verde, misura (190+30) x 75 cm per un peso di 1.4 kg. Questo sacco a pelo ha un’imbottitura di cotone. Trattiene piuttosto bene il calore e non teme l'umidità. Utile con temperature che vanno da 0° a 15°, quindi un sacco a pelo adatto per 3 stagioni: primavera, estate ed autunno. La superficie del sacco a pelo è trapuntata ciò fa si che il cotone al suo interno non si concentri solo in alcune zone, ma resti distribuito uniformemente. La cerniera che lo percorre lateralmente su due lati è reversibile, pertanto può essere aperta e chiusa sia dall'interno che dall'esterno ed è del tipo anti-pizzico per impedire che possa pizzicare il tessuto e rovinarlo. Il sacco a pelo ha una forma rettangolare ed è dotato inoltre di cappuccio estraibile e regolabile attraverso un apposito laccetto elastico. E  sufficientemente imbottito ma non tanto quindi meglio utilizzare un cuscino (non incluso). È dotato di chiusura a velcro di sicurezza per evitare che possa aprirsi durante la notte. Ogni lato a una sua chiusura e questo ci permette di poterle aprire e chiudere indipendentemente l’una dall’altra. Quindi possiamo anche camminare con il sacco a pelo e usarlo da plaid. All’interno troviamo il frangivento per prevenire l’entrata dell'aria fredda all’interno nel caso in cui apriamo la cerniera.   La borsa da trasporto è molto utile e della giusta grandezza, in modo tale da poter risparmiare spazio ma allo stesso tempo poterlo inserire senza immani sforzi . Si possono scegliere tra due differenti misure: media e grande. Consiglio l’acquisto di questo articolo per l’utilizzo in periodi primaverili.

Materiale: Poliestere

Colore: Verde

Dimensione: Media

**Prezzo: 44.99
** Spedizione gratuita.


Ringrazio moltissimo ChantopEU per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1MS52NB7BHIFS&merchant=A1MS52NB7BHIFS&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento