giovedì 11 febbraio 2016

Estileo: Borsa Eva


Oggi vi parlo di Estileo, un marchio che produce borse.

tragwert. Eva - borsa hobo in pelle vegan

La borsa è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata era posta all’inteno di una custodia di feltro bianco.

All'interno della confezione troviamo:
  • tragwert. Eva - borsa hobo in pelle vegan














Vista sulle foto dà l'impressione di essere una borsa dalle normali dimensioni, quindi quando l’ho vista dal vivo posso dirvi che è veramente molto capiente e grande. La borsa realizzata in pelle vegan di colore marrone, esteticamente è molto semplice, sul davanti abbiamo una piccola etichetta in similpelle che riporta la dicitura “tragwert”, mentre sul retro abbiamo una chiusura con zip dove possiamo mettere ad esempio le chiavi di casa, per non impazzire nel cercarle. Sui spigoli ci sono dei rivestimenti, tono su tono, questi sono molto importanti ed impediscono alla borsa di rovinarsi. Infatti a me capita spesso di dover buttare delle borse solo perché gli angoli si sono rovinati. Allo scomparto principale della borsa si accede attraverso una chiusura a zip. L’interno è foderato in texitile rosso e sono presenti una chiusure a zip e delle piccole tasche. Può essere indossata sia a tracolla sia portata a mano attraverso i due manici, che sono tenuti insieme da una fascia e non sono divisibili, molto comodo. La borsa misura 53 x 35 x 2 cm, è veramente molto ampia, come vi dicevo, praticamente dentro potete metterci qualsiasi cosa, dai quaderni in formato A4, libri, iPad, tablet. Dire ottima e capiente anche per utilizzarla per brevi viaggi, per riporvi all’interno capi di abbigliamento estivi, piccoli beauty case. Perfettamente rifinita sia dentro che fuori e con cuciture meticolosamente perfette è ideale per durare a lungo. Consiglio l’acquisto di questa borsa perché oltre ad essere molto comoda e capiente.
Colore: Marrone
Dimensioni: 53 x 35 x 2 cm - la model è di 172 cm di altezza.
**Prezzo: 29.95
** Spese di spedizione gratuite
Ringrazio moltissimo Estileo per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento