domenica 21 febbraio 2016

Happy Mama Boutique: Abiti Premaman per ogni occasione..


Oggi vi parlo di  Happy Mama Boutique, è uno store online che vende abbigliamento per donne in gravidanza. Il loro obiettivo è di fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di qualità per i loro Clienti . Sul loro store online ha una vasta scelta di capi per ogni occasioni: abbigliamento comodo per tutti i giorni, capi eleganti per le occasioni speciali, pigiami e camicie da notte adatte all'allattamento e per la preparazione al parto, ma anche delle magliette spiritose per annunciare l’arrivo di vostro figlio. C’è anche una sezione dedicata ai bambini.

Nella confezione troviamo:
  • 1 x Cardigan




Il cardigan è disponibile in diversi colori io ho scelto blue jeans, un colore molto bello corrispondente a quello che vedete in foto.  È realizzato in acrylic, un materiale molto morbido al tatto ma la vestibilità è un po’ piccola per una donna in cinta.

Colore: Blue Jeans

Prezzo: £16.99


Consiglio questo marchio perché nel loro shop online potete trovare molti modelli adatti a tutte le occasioni a prezzi accessibili a tutti.

Ringrazio moltissimo Happy Mama Boutique per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti: