martedì 8 marzo 2016

ZOLUX ITALIA: IGLOO ARTHUR


Oggi vi parlo di  ZOLUX ITALIA, un brand francese fondato agli inizi del 1933, che dopo ott’anni rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo. Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi. I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati. Troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati. ZOLUX produce prodotti come cibo, cucce, giochi per cani, gatti, pesci, rettili, anfibi, uccelli e piccoli mammiferi.

L’azienda è stata così gentile da farmi scegliere quello che desideravo io ho scelto una cuccia della linea IGLOO GATTO “ARTHUR”.
ZOLUX ITALIA - IGLOO ARTHUR

Nella confezione troviamo:
  • 1 x ZOLUX ITALIA - IGLOO ARTHUR







Questa cuccia fa parte della linea che riporta l’immagine del topo Arthur. È studiata nella tonalità del grigio dove risalta un tocco di tessuto scozzese rosso, questa linea raffigura il topolino "Arthur", dall'adorabile musetto che orna ogni prodotto. L'igloo è la "casetta" morbida e comoda che sognano tutti i gatti. Appoggiato a terra, è perfetto per il riposo e grazie alla sua forma raccolta e rassicurante è anche il luogo ideale per far nascere dei gattini in tutta tranquillità. Questa cuccetta ha al suo interno un morbido cuscino. Inoltre le orecchie e la cravatta sono realizzate in tessuto scozzese rosso. Il tessuto ha un effetto "scricchiolante". Inoltre al loro interno ci sono dei sonagli. Al mio gatto piace toccarli con la zampetta e sentire il tintinnio. La cuccia è veramente ben fatta, per mantenere al calduccio il nostro amico a quattro zampe. Consiglio l’acquisto di questo igloo oltre per la simpatica forma anche per la sua utilità e comodità.

Dimensioni: 370 x 360 x 630 mm

Colore: Grigio e Rosso scozzese

Prezzo: 29.51

Ringrazio moltissimo ZOLUX ITALIA per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









ZOLUX ITALIA srl
Via Caduti di Amola, 17
40132 Bologna
Italia



Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti: