martedì 16 febbraio 2016

ECO-FUSED UK


Oggi vi parlo di  ECO-FUSED UK, un’azienda che produce vari prodotti.

ECO-FUSED UK - Panni per pulire in Microfibra e Pelle Scamosciata

I panni sono arrivati all’interno di una custodia con chiusura a zip di plastica, ed erano contenuti in una bustina di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
  • 5 x Panni in Microfibra e Pelle Scamosciata







I panni sono Double-face: il lato blu è in pelle scamosciata mentre il lato nero è in microfibra. Possiamo quindi usare il detergente sulla parte blu e poi asciugare con la parte nera, così che le nostre superfici saranno lucide e brillanti. La microfibra è estremamente delicata, non lascia segni o graffi sulle superfici fragili. Questi panni sono ideali per pulire superfici delicate quali occhiali, obiettivi, smartphone, tablet e schermi LCD. Hanno una misura compatta e maneggevole di 16.5 x 15.5 cm, tale da poterli portare anche in borsa o nella custodia degli occhiali. Consiglio l’acquisto di questi panni per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dimensioni: 16.5 x 15.5 cm

Colore: Blu e Nero

**Prezzo: 8.49
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


ECO-FUSED UK - Set universale di Pennini Stilo

I pennini stilo sono arrivati all’interno di una custodia con chiusura a zip di plastica, ed erano contenuti in una bustina di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
  • 8 x Pennini Stilo Lunghi
  • 8 x Pennini Stilo Corti









I pennini stilo sono dotati di punte morbide che proteggeranno lo schermo del vostro dispositivo e vi garantiranno una maggiore sensibilità. I pennini lunghi sono dotati di una comoda clip che vi permetterà di agganciarli alla cintura, al taschino o al vostro bloc-notes. Mentre i pennini corti sono dotati di tappini antipolvere che ti permetteranno di attaccarli al vostro dispositivo all’ingresso utilizzato per le cuffie. Sono molto leggeri pesano soli 9 g e questo ci permette di portarli ovunque come una comune penna. Sono compatibili con tutti i dispositivi touchscreen capacitivi inclusi Apple iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy, HTC. Consiglio l’acquisto di questi pennini perché oltre ad avere dei bellissimi colori sono utili e pratici.

Dimensioni: 20,3 x 2 x 15,2 cm

Peso: 9 g

Colore: Vari

**Prezzo: 14.949
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


ECO-FUSED UK - Carta Lavagna Adesiva

La carta lavagna adesiva è arrivata all’interno di uno scatolone ed era protetta da una pellicola di plastica trasparente.

Nella confezione troviamo:
  • 1 x Rotolo di Carta Lavagna Adesiva (3 fogli da 198 x 46 cm)
  • 2 x Set di 5 Gessetti (2x bianco/1x rosa/1x giallo/1x blu)
  • 1 x Panno di pulizia







I fogli di lavagna adesivi sono una brillante idea per appuntare la lista della spesa, il menù, i messaggi, le scadenze, ma sono ideali anche per etichettare credenze, cassetti, scatole, barattoli e altri contenitori. La superficie di carta lavagna può essere utilizzata ripetutamente, proprio come un lavagna normale. All’interno della confezione troviamo dei gessetti e un panno in microfibra che possiamo utilizzare appunto per pulirla per poi riutilizzarla. Per pulire ancora meglio la nostra lavagna basta versare 120 ml-250 ml di aceto bianco distillato in un contenitore riempito con molta acqua tiepida e utilizzare un panno per ripulire la superficie (non un panno di carta da cucina) e poi lasciarla asciugare prima del riutilizzo. Le dimensioni totali della carta lavagna non srotolata sono 3 fogli da 198 x 46 cm. La lavagna adesiva è facile da istallare: basta tagliarla della forma e della dimensione che desideriamo ( ci vengono in aiuto nella precisione del taglio dei quadratini da 1 cm disegnati sul retro), scegliere una superficie liscia ( porta, finestra, vetro), staccare l’adesivo retrostante man mano che attacchiamo il foglio evitando che si creino bolle d’aria. La cosa importante che se vogliamo staccarla non lascia residui ne danneggia la superficie sulla quale l’abbiamo incollata. Consiglio l'acquisto di questa carta lavagna adesiva perchè oltre ad essere utile e pratica ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

**Prezzo: 24.99
**Spese di spedizione gratuite con ordini uguali o superiori a 19 .


Ringrazio moltissimo ECO-FUSED UK per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alla prossima Review..KissKiss ღ


1 commento:

  1. Sono sempre alla ricerca di panni, questi dalla tua recensione mi sembrano ottimi, vado a dare un occhiata :)

    RispondiElimina