venerdì 29 gennaio 2016

Mosiso IT: Borsa/Custodia da 13’’


Oggi vi parlo di Mosiso IT, un’azienda su Amazon vari oggetti tra cui custodie per pc.

Mosiso – Borsa/Custodia da 13’’

La custodia è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata, era posta in una busta trasparente che riporta il marchio Mosiso sul davanti e sul retro.

All’interno della custodia troviamo:
  • 1 x Mosiso – Borsa/Custodia da 13’’














La custodia di colore Tiffany è realizzata in feltro e ciò la rende morbida e calda. È rifinita con dettagli in similpelle di colore marrone, di buona fattura. È adatta per tutti notebook di 13 pollici. Il colore è corrispondente a quello che vedete in foto quindi non riceverete sorprese ne vederlo dal vivo, mentre il modello non è corrispondente a quello in foto. Si apre con due bottoni magnetici ricoperti da due finte fibbie. All’interno troviamo una doppia tasca: una per riporci il nostro tablet e l’altra per documenti o quant'altro noi vogliamo. Può essere portata sia a mano grazie all’apposito manico in similpelle, sia sulla spalla grazie alla tracolla removibile e regolabile. Perfettamente rifinita sia dentro che fuori e con cuciture perfette. Consiglio l’acquisto di questa custodia perché oltre ad essere molto comoda è anche ben rifinita e di ottima qualità.

Colore: Tiffany

Dimensioni: 13’’

Materiale: Feltro

 **Prezzo: 22.99

** Spese di spedizione gratuite

Ringrazio moltissimo Mosiso IT per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

1 commento: