venerdì 29 gennaio 2016

Thorfire: Caricabatterie USB


Oggi vi parlo di Thorfire, i cui prodotti potete acquistarli su Amazon. Questa azienda si occupa principalmente di illuminazione per esterni e vari gadgets.

ThorFire - Caricabatterie USB

La consegna è avvenuta nei giorni previsti. L’imballaggio era ottimo così come la confezione e ciò ha consentito che l’articolo arrivasse a destinazione sano e salvo. Il caricatore è contenuto in una piccola scatola di cartone.

Nel pacchetto troviamo:
  • 1x Thorfire USB caricatore (senza batteria)
  • 1x Cavo del caricatore del USB/ Micro USB














Questo caricatore USB è molto utile per caricare la maggior parte della tipologia delle pile che troviamo in commercio, grazie al polo che si sposta adattandosi alle diverse dimensioni delle pile. Peccato che nella confezione non siano state incluse anche un paio di pile ricaricabili. Grazie alle sue piccole dimensioni di soli 9,1 x 2,5 x 2,3 cm possiamo portarlo sempre in borsa. Possiede un circuito di protezione dall’inversione della polarità e dal cortocircuito. Possiamo ricaricare le pile con il PC attraverso il cavo USB/ Micro USB, che troviamo in dotazione, oppure attraverso il caricatore da muro del nostro smartphone. I tempi di ricarica sono nella media. Possiede un led che passando dal colore rosso al colore giallo indica il processo di carica delle pile. Consiglio l’acquisto di questo caricatore per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.  
In conclusione consiglio l’acquisto di questa torcia a penna per la sua praticità ed utilità.

Dimensioni prodotto: 9,1 x 2,5 x 2,3 cm

Colore: Nero

**Prezzo: 9.99 €
** Spese di spedizione gratuite.


Ringrazio moltissimo Thorfire per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Email: service@Thorfire.com




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento