venerdì 8 gennaio 2016

Timex Versus: Shopping bag in OMAGGIO…


Oggi voglio raccontarvi una storia che forse a molti di voi non risulterà nuova o potrà sembrarvi alquanto familiare. Affine ad altre storie che avrete già sentito o vissuto voi di persona. Non so quanti di voi hanno sentito parlare o hanno addirittura partecipato all’iniziativa sponsorizzata da Timex denominata Timex Versus raggiungibile da qui valida fino al 23 Dicembre 2015 con disponibilità limitata, dove compilando un apposito modulo si riceveva per email un codice da stampare e presentare al rivenditore più vicino per ricevere in omaggio  una borsa griffata Versus Versace in omaggio . Io sono una tra quelle. Devo premettere che abitando in un piccolo paesino non posso partecipare a molte delle iniziative promosse delle varie aziende. Quindi come in alcuni casi accade  questa iniziativa era valida solo in alcune regioni, e precisamente in: Basilicata, Calabria, Campagna, Lazio, Molise, Puglia e Sicilia. La regione c’era quindi ho scelto la provincia,  primo step superato. Il secondo step consisteva nel trovare un negozio vicino al mio paese, cosa che solitamente è poco probabile. Scorrendo tra le varie gioiellerie elencato c’era una “vicino” al mio paese. Secondo voi ho potuto cantare vittoria?!?!?! Ovviamente no, in quanto prima di andare a ritirare la borsa li ho contattati perché per raggiungere la gioielleria comunque ci vogliono da casa mia 20 minuti di macchina e non volevo rischiare di fare un viaggio a vuoto. La gioielleria in questione mi comunica che lei non è a conoscenza di nessuna iniziativa  e non ha nessuna borsa da consegnare. E fin qua abbastanza nella norma. Fin quando non viene detto ad una mia amica che passando per la gioielleria voleva ritirare la borsa, che per poterlo fare doveva comprare un orologio. Allora a questo punto chiedendo conferma  all’azienda, quest’ultima mi ha detto che la borsa era un omaggio e che per scusarsi me l’avrebbero inviata direttamente a casa. E vissero tutti felici e contenti.







La morale della storia è che purtroppo cose del genere accadono ma non dobbiamo mai perdere la fiducia nelle persone.

Ringrazio moltissimo Timex, per la gentilezza, la disponibilità, l’onestà che ha dimostrato nell’inviarmi a casa la borsa.






Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento