venerdì 8 gennaio 2016

Scrappappero: Prodotti e Idee per la tua Creatività...


Oggi vi parlo di Scrappappero, che nasce nel 2010 e produce materiali, prodotti, idee e risorse per i tuoi hobby creativi. Sul loro shop online potrete trovare un’infinità di prodotti tra cui: kit Scrapbooking, decorazioni, timbri, tamponi, shrink stampabili, carta e cartoncini, fustelle, colle e fogli adesivi, album, ceralacca, abbellimenti, oggetti da decorare, polveri a rilievo e strumenti da embossing, paste modellabili e tanto altro..

Cuori di Feltro Artemio da appendere per Natale

Questa scatola contiene 6 cuori in feltro rosso, ideali da appendere all'albero di Natale o come decorazione. Possiamo anche pensare di personalizzarli con le colle 3d (liquid pearl, stickless, colla glitter, diams 3d, ect...).



Misure ogni cuore: 6 cm circa

Colore: Rosso

Prezzo: 5.90



Stickles Glitter Eucalyptus Ranger

Questa colla tridimensionale glitterata dal bellissimo colore verde è priva di acidi e non tossica. È semplicissima e comoda da usare grazie al suo applicatore finissimo consente di realizzare lavori di precisione come ad esempio contorni e bordi. Non richiede fissaggio, è utilizzabile su carta, cornici, legno e molti altri materiali.


Flaconcino: 18 ml

Colore: Glitter Eucalyptus Ranger

Prezzo: 3.90



Stampi per Fommy Angioletti e Orsetti

Questi stampi servono per realizzare le forme con la gomma creativa fommy in modo semplice. La confezione che potete acquistare contiene al suo interno 3 coppie di stampi per 3 forme: una sagoma intera di un angioletto che prega, un mezzo busto di un angioletto che suona la chitarra e un orsacchiotto. Io mi sono dilettata a realizzare un bel orsacchiotto con lo stampo ricevuto. Prima di tutto ho ritagliato la gomma fommy (mi raccomando essendo un orsetto 3D dovete tagliare un rettangolo molto più grande della sagoma dello stampo). Successivamente ho riscaldato il fommy con il ferro da stiro mettendo sopra un foglio di carta o stoffa. Ho messo il fommy ancora caldo tra i due stampi (uno negativo e l’altro positivo) e ho premuto sullo stampo in modo deciso per 10 secondi circa. Ho estratto dallo stampo il fommy e ho tagliato il margine in eccesso. Ho ripetuto questa procedura per due volte, ho posto tra le due sagome dell’ovatta e poi ho incollato le due sagome con la colla a caldo. Infine, con dei pennarelli ho disegnato i particolari ed ecco il risultato.


Colore: Celeste Pastello eLilla

Prezzo: 17.90



Fommy gomma creativa Arancio 60x40
Fommy gomma creativa Glitter Rosa Baby 60x40

Questi sono fogli di gomma fommy di colore arancio e rosa baby glitterato di 60x40 cm e di 2 mm di spessore. Il fommy è una gomma creativa compressa e impermeabile. Può essere decorato e modellato a caldo (basta riscaldarlo con un ferro da stiro) attraverso degli appositi stampi e tagliabile con forbici, taglierini e simili. Ideale per creare decorazioni, bambole, e tutto quello che può venire in mente.


Misura: 60x40 cm

Spessore: 2 mm

Colore: Arancio e Glitter Rosa Baby

Prezzo: 1.50 € 4.08 



Set 4 perforatrici Natalizie Artemio 

Queste perforatrici di due differenti misure ( due più grandi e due più piccole) sono molto utili per decorare i disegni, come hanno fatto i bambini della scuola dell’infanzia dove mia madre insegna. Eseguono un taglio preciso, sono robuste e molto ben definite nei dettagli.



Misura:
- Stella (misura circa 1 cm)
- Fiocco di neve (misura circa 1,6 cm)
- Albero di Natale (misura circa 1,6 cm)
- Cuore (misura circa 1 cm)

Colore: Verde Rosso

Prezzo: 12.00



Questa azienda è stata così gentile da offrire a tutti voi uno sconto che immesso nel carrello farà il 5% di sconto su tutto il catalogo prodotti in offerta esclusi. Ecco a voi lo sconto.


BUONO SCONTO: SIGRID55 

Ringrazio moltissimo Scrappappero, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Tel: 329 1610727

SCRAPPAPPERO.com
by Digitech di Paolo Servadei
P.iva IT03269820407
47923 - Rimini (RN) - Italia



Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. Io impazzisco letteralmente per queste cose ! Non solo da quando sono mamma ma anche prima ho sempre amato creare e decorare di tutto . Non conoscevo questo brand e una visita al sito è d'obbligo. Grazie per la recensione dettagliatissima

    RispondiElimina