mercoledì 27 gennaio 2016

iRULU-IT: Tablet iRULU eXpro 2Plus

Oggi vi parlo di  iRULU-IT, che produce vari accessori come smartphones. Mini pc e accessori vari.

iRULU-IT – Tablet iRULU eXpro 2Plus

Il tablet è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. Era posto in una scatola di cartone rigida, che riportava la foto del prodotto e le sue specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
• 1 x Tablet iRULU eXpro 2Plus
• 1 x Caricabatteria da 5V e 4 A
• 1 x Cavo USB/Micro USB
• 1 x Manuale di istruzione
• 1 x Vari foglietti promozionali

Sul lato corto destro troviamo vari ingressi e tasti tra cui:
- Tasto di accensione spegnimento
- Ingresso per il reset
- Ingresso aux da 3.5mm
- Ingresso micro USB per la ricarica
- Ingresso mini HDMI per collegarlo ad un monitor esterno
- Tasto ESC
- Microfono
sul lato lungo sotto abbiamo:
- Ingresso TF CARD per schede micro SD
- L’uscita audio

Sul fronte e sul retro ci sono due fotocamere entrambe da 2.0 MP ciascuna. Le foto, quindi, non hanno una nitidezza che possiamo avere con una fotocamera con risoluzione più alta, però lo scatto è veloce e sono subito visibili.

Il tablet da 10.1 pollici TN LCD multi-touch display e risoluzione di 1024 * 600 è realizzata in plastica nera (ma è disponibile anche in bianco), misura 25,8 x 14,9 x 1,1 cm e pesa 848 g. Quindi, conviene comprare un supporto per tablet perché tenendolo allungo in mano comincia a diventare pesante. La struttura è molto solida, non ci sono scricchiolii, però essendo di plastica lucida si notano molto le impronte. La memoria RAM è di ben 1GB, che per i tablet fa davvero la differenza, ed una memoria interna da 16GB espandibile fino a 32 GB inserendo una micro SD. È dotato di Bluetooth 4.0 per connettersi con tutti i dispositivi dotati di wireless ed è di una porta HDMI per connetterlo ad una televisione o ad un monitor per condividere i video con tutta la famiglia. Arriva con una doppia pellicola: una con le istruzioni da rimuovere ed una per impedire che il tablet si possa graffiare. La batteria dura all’incirca 8 ore dopo sarà necessario ricaricare il tablet tramite il caricabatteria in dotazione (carica completa in 90 minuti circa) o anche tramite i powerbank quando siamo in viaggio. Il processore è un Octa-core CPU, il sistema operativo è Google Android 5.1 KitKat. Ha tutti i tasti sulla schermata principale nella parte inferiore, come quello del volume senza dover ricorrere ai tasti sul lato. Grazie alla versione aggiornata Android non avremo problemi linguistici, pertanto il sistema risponderà con la lingua che andremo ad impostare, tra le varie lingue è presente anche l’italiano. In conclusione ne consiglio l’acquisto sia per l’ottimo prezzo sia per estetica che è molto gradevole.

Colore: Nero

**Prezzo: 112.99
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo iRULU-IT per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A23KD5UBP21Q1V&merchant=A23KD5UBP21Q1V&redirect=true



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento