mercoledì 13 gennaio 2016

MAXAH: Diffusore di Aroma

Oggi vi parlo di MAXAH, un’azienda che tra i vari prodotti che produce troviamo anche i  diffusori.

FOXAS® Mini Climatizzazione e riscaldamento/Umidificatori e USB

L’umidificatore è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, all'interno il diffusore era intatto e senza un graffio. La scatola che contiene il diffusore è di cartone.

In dotazione troviamo:
  • 1 x Diffusore di Aromi
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Manuale in inglese


Questo diffusore d'aroma atomizzata l'acqua e gli oli essenziali utilizzando gli ultrasuoni e offre un odore gradevole e crea un'atmosfera piacevole. Il funzionamento è semplicissimo, difatti il diffusore rilascia vapore acqueo tramite ultrasuoni, e trasforma gli oli essenziali in tante particelle minuscole di essenza aromatica che inebrieranno i nostri ambienti. Basta svitare il cilindro, riempire il serbatoio dotato di apposite tacchette per misurare l’esatta quantità di acqua necessaria, aggiungere 2-3 gocce di olio essenziale per 100 ml d'acqua (solo olio essenziale 100% naturale non incluso nella confezione), riavvitare il coperchio tenendo presente che le due frecce devono essere verticalmente allineate. Il coperchio è fatto di materiale PP e la base è fatta di materiale ABS, sicuro, ecologico e molto resistente. Può essere usato in Spa, Ufficio, Sala, Reception, Camera da letto praticamente ovunque voi vogliate grazie al suo design semplice, elegante e leggero, quindi può essere trasportato facilmente. Si possono impostare 5 differenti modi di funzionamento: continuo, 180 minuti, 120 minuti, 60 minuti e 30 minuti. Ci sono due pulsanti: LIGHT e MIST. LIGHT indica la luce che possiede 2 livelli di intensità. MIST indica il vapore. L’umidificatore funzione con o senza luce come si desidera. Ha una buona autonomia di circa 3 ore max. e non appena l'acqua termina completamente o sta per finire, il diffusore si spegne da solo per evitare surriscaldamenti e quindi massima sicurezza anche da questo punto di vista. Non emette alcun rumore. L’unica accortezza è quella di usare possibilmente acqua distillata per evitare eventuali depositi di calcare nel sensore dell’umidità. Inoltre questo diffusore è dotato solo di un adattatore USB e non della presa da muro. Si può ovviare facilmente a questo problema utilizzando l’adattatore iPhone o Samsung per l'umidificatore che funzionerà correttamente. Quindi consiglio l’acquisto del diffusore che oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo è molto elegante e versatile.

Colore: Bianco

Lunghezza del cavo: 1.5 m.

Peso: 170 g

Materiale: Coperchio - PP, Base - ABS

Capacità del serbatoio: 65ml

Tempo di atomizzazione: 3 ore

Tensione nominale: DC5V/800mA,

Potenza: 3W

**Prezzo: 25.99
** Spese di spedizione gratuite con Amazon Prime



Ringrazio moltissimo MAXAH per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento