domenica 24 gennaio 2016

Estarer: Beauty case comodo ed elegante


Oggi vi parlo di  Estarer, un’azienda che vende su Amazon borse di ogni genere e per ogni gusto.

Estarer - Borsa da Toilette Muro

La borsa è arrivata in uno scatolo ben imballata e sigillata. Era posta in una semplice busta di plastica trasparente.

All'interno della confezione troviamo:
•             1 x Estarer - Borsa da Toilette Muro




La borsa da toilette è una borsa/beauty case di un bellissimo colore blu scuro all'esterno e beige all'interno. È realizzata in tessuto impermeabile costituito dall’ 80% Nylon e dal 20% poliestere, grazie a ciò non rischiamo che le cose al suo interno si possano accidentalmente bagnare, quindi direi di ottima fattura. Misura 24,5 x 21 x 12 cm per un peso di soli 347 g, quindi molto comoda e poco ingombrante. La borsa è adatta per chi viaggia, per portare con se tutto ciò di cui ha bisogno, essendo abbastanza capiente. Ha due piccole tasche laterali e una tasca grande centrale con apertura a doppia zip. All'interno della tasca centrale troviamo due taschine in alto con cerniera lampo per riporre piccoli oggetti e una grande tasca in basso profonda e con molti scomparti multiuso. Mentre sulla parte laterale destra, troviamo una tasca divisa in piccoli scomparti per riporre i nostri pennelli per il make up, rossetti e, nella parte laterale sinistra, una tasca con sezioni più grandi dove poter riporre spazzole, fondotinta, creme. Grazie al gancio lungo 45 cm integrato, si può appendere la borsa sulla porta del bagno o portasciugamani ecc. Consiglio l'acquisto di questa borsa perché oltre ad essere esteticamente molto bella è anche utile e di ottima fattura.

Materiale: 80% Nylon e 20% poliestere

Colore: Blu Scuro

**Prezzo: 24.99
** Spedizione gratuita per ordini superiori ai 19


Ringrazio moltissimo Estarer per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A55HDAITY26GK&merchant=A55HDAITY26GK&redirect=true



Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento