mercoledì 13 gennaio 2016

SunvalleyTek-IT: TaoTronics Kit Toelettatura 3-in-1

Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un’azienda che vende su Amazon vari articoli tra cui questo kit per toelettatura che ho ricevuto io.

TaoTronics Kit Toelettatura 3-in-1 per Cani, Gatti, Rastrello + Pettine + Deshedding Brush

Il kit per toelettatura è prodotto dall'azienda TAOTRONICS, venduto da SUNVALLEY-TEK e spedito da AMAZON. È arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, all'interno il kit era intatto e senza un graffio. La scatola che contiene il kit è di cartone bianco e arancio con su incise la marca del prodotto e le varie specifiche tecniche.

In dotazione troviamo:
  • 1 x Rastrello + Spazzola Anti-caduta
  • 1 x Pettine
  • 1 x Manuale di Istruzione



Il kit è composto da un pettine che serve a sciogliere i nodi del pelo del nostro cane o gatto prima di procedere con il rastrello e la spazzola. Il pettine è suddiviso in due parti: una a denti più fitti ed una parte a denti più larghi. Il Rastrello + Spazzola Anti-caduta risulta maneggevole e facile da utilizzare, grazie alla sua conformazione caratteristica dotata di un'impugnatura ergonomica con superficie in gomma antiscivolo che ne facilita la presa. Il manico ergonomico ha una rotazione di 30 gradi, e ciò permette di seguire le curve dell’animale facilitandone l'uso. Il rastrello è in acciaio per non irritare la pelle dei nostri animali. Grazie al rastrello possiamo rimuovere i peli caduti. Infine passiamo la spazzola dalle punte arrotondate e distanziate in modo tale da garantire un massaggio piacevole e rilassante. La Spazzola Anti-caduta uniforma il sebo del tuo animale per migliorare la salute e la lucentezza del suo pelo, riducendone la perdita al 90% dopo un uso regolare. Consiglio l’acquisto di questo kit in quanto noterete fin da subito nel pelo del vostro animale un miglioramento e una maggiore morbidezza.

Colore: Rosa-Bianco

Materiale: Acciaio/Gomma

Dimensioni: 15,8 x 5,5 x 12 cm

Peso: 186 grammi

**Prezzo: 25.99
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo SunvalleyTek-IT per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento