martedì 19 gennaio 2016

Uni-Smartech


Oggi vi parlo di  Uni-Smartech, che produce vari accessori come power bank, bastoni per selfie, obiettivi ecc...

dizauL® Mini Camera +  Micro SD Card da 16 GB

La Mini camera è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata. Era posta in una scatola di cartone rigida, che riportava la foto del prodotto e le sue specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:
  • 1 x Mini Camera
  • 1 x Micro SD  card da 16 GB
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Laccetto
  • 2 x Moschettoni
  • 1 x Manuale di istruzione (Cinese e Inglese)



La Mini camera è realizzata in plastica nera e ha sembianze tipiche ti una reflex solo in dimensioni molto ridotte infatti le sue misure sono 3.3 x 2.8 x 3cm e pesa soli 17.5g. Il laccetto in dotazione è indispensabile, in quanto questa mini videocamera è talmente piccola che c'è il rischio di sfuggire dalle mani. Però attenzione sullo schermo non sarà possibile visualizzare direttamente le foto o video realizzati. Per fare ciò, è necessario trasmettere i dati al PC, con il cavo USB incluso. La mini camera è caratterizzata da un solo tasto che tenuto premuto per 2 secondi accende/spegne  le camera con una pressione singola scatta le fotografie mentre con una pressione di 4 secondi registra il video e con una pressione singola stoppa il video. In alto a destra è presente un led blu di stato che lampeggia una volta sola quando si scatta una foto e lampeggia in continuazione durante la registrazione di un video. Sulla parte anteriore è presente un microfono per registrare l'audio mentre sulla base c'è l'ingresso per ricaricarla e lo stilo micro SD. Può essere utilizzata come webcam per il PC dopo averla collegata al pc. La risoluzione delle foto non è altissima, quindi nello scattare le foto bisogna avere una mano ferma e cercare di inquadrare l’oggetto non potendolo vedere prima dello scatto. Si ricarica tramite cavetto incluso nella confezione e può essere utilizzata inserendo la micro SD nell’apposita fessura. La consiglio per chi vuole realizzare foto di paesaggi, chi ha necessita di registrare video con discrezione.

Colore: Nero

**Prezzo: 27.98
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Uni-Smartech per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/shops/A2DAMMNE7QA1X0/


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento