venerdì 29 gennaio 2016

Hapurs: Cavo USB/ Micro USB con tasto ON/OFF


Oggi vi parlo di  Hapurs, che produce pantofole di varie forme e colori. Sleeper'z possiede la più grande collezione di pantofole a forma di animale.

Hapurs – Cavo USB/ Micro USB con tasto ON/OFF

Il cavo è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. Era posto in una semplice busta di plastica trasparente.

All'interno della confezione troviamo:
·         1 x Hapurs – Cavo USB/ Micro USB con tasto ON/OFF







Questo cavo USB/Micro USB di Hapurs di colore nero permette la carica (ma non per la sincronizzazione) di dati per i dispositivi di ultima generazione (come smartphones, tablets, riproduttori MP3, telefoni cellulari, PDA, fotocamere digitali, e molti altri) da un computer, portatile (PC o Mac) o qualsiasi altro dispositivo USB. Il cavo è dotato di un comodo tasto ON/OFF, grazie al quale possiamo decidere una volta caricato il nostro dispositivo di spegnerlo senza tirare la spina. Il cavo è spesso e resistente, quindi direi di ottima fattura così come i connettori, che sono resistenti al calore ed in acciaio inox adatti per la maggior parte dei dispositivi. La lunghezza di 1.6 metri lo rende discretamente confortevole anche per utilizzo degli apparati durante la ricarica, anche se qualche centimetro in più non sarebbe stato male. Inoltre lo spessore di circa 2 cm è sinonimo di maggiore sopportabilità a correnti più elevate e nonostante ciò il cavo è molto flessibile. Quindi consiglio l’acquisto del cavo, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo oltre ad essere molto utile perché dotato di interruttore.

Colore: Nero

**Prezzo: 7,13
** Spedizione gratuita per ordini superiori a 19


Ringrazio moltissimo Hapurs per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A3LDVEN7D91677&merchant=A3LDVEN7D91677&redirect=true


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento