lunedì 4 gennaio 2016

Uni-Smartech: Tastiera/Cover per iPad

Oggi vi parlo di  Uni-Smartech, che produce vari accessori come power bank, bastoni per selfie, obliettivi ecc...

dizauL – Tastiera/Cover per IPad

La tastiera è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata. Era posta in una scatola di cartone rigida bianca, che riportava la foto della tastiera e le sue specifiche tecniche.

All'interno della confezione troviamo:

  • 1 x Tastiera Wireless/wired
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Manuale d’istruzione




La tastiera di colore bianco la cui cover è di alluminio mentre la tastiera è di plastica molto rigida, ha un design sobrio ed essenziale che la rende adatta per ogni occasione, impermeabile ed anti-polvere, protegge perfettamente l’iPad dai danni accidentali o naturali. Il collegamento della tastiera all’iPad attraverso Bluetooth è semplice e veloce. La batteria della tastiera ha una buona durata, essa può essere ricaricare tramite un cavo USB presente nella confezione. I tasti della tastiera QWERTY sono molto comodi e sensibili. Ci sono poi dei tasti dedicati al volume, alla luminosità, alla musica, un tasto home e un tasto blocco schermo (in più una volta che si chiude la cover, lo schermo dell'iPad si blocca automaticamente). È anche possibile utilizzare l'iPad in maniera tradizionale, aprendo la custodia e nascondendo la tastiera sotto di esso oppure ruotando l’IPad di 360°. Sulla tastiera c’è un tasto di accensione che bisogna spostarlo su ON per accendere la tastiera. Affianco c’è un altro tasto che premuto aziona il Bluetooth. Entrambi i tasti sono sovrastati da un indicatore a led blu. Consiglio l’acquisto di questa tastiera perchè oltre ad essere comoda ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Colore: Bianco

**Prezzo: 48.96
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Uni-Smartech per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/shops/A2DAMMNE7QA1X0/



Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento