martedì 19 gennaio 2016

Elecsmart: Caricatore da muro a due porte USB e cavo


Oggi vi parlo di Elecsmart, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti,tra cui cavi e caricatori da muro.

iClever® Caricatore USB da muro a Due Porte USB

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. L’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto.

In dotazione troviamo:
  • 1 x iClever® Caricatore USB da muro a Due Porte USB
  • 1 x Manuale di istruzione in Inglese.
  • 1 x Card di garanzia

Il caricatore USB da muro iClever di colore nero offre la possibilità di ricaricare simultaneamente 2 dispositivi digitali, infatti possiede due porte USB. Input: 100-240V ed Output: 2 Port 24W/2.8A, quindi riesce a caricare due dispositivi abbastanza velocemente. Piccolo (13 x 3,5 x 8 cm)e leggero (82 g), può essere tranquillamente trasportato in borsa, non ha parti incollate. Ha un indicatore LED blu nascosto per indicazione dello stato di accensione che non crea disturbo durante la notte, inoltre è robusto e resistente. Compatibile con iPhone, iPad, iPod, Smartphone, telefoni cellulari, MP3 / MP4, dispositivi di gioco, dispositivi GPS, Google Nexus Tablet, Samsung Galaxy Tab e altri USB alimentato dispositivi digitali. Ha la Tecnologia Smart ID cioè la porta USB è capace di identificare un dispositivo specifico, assicurando così la massima velocità ed efficienza di carica. Con Smart ID, il nostro caricatore riconosce il dispositivo e lo ricarica alla velocità massima. Quindi consiglio l’acquisto del caricatore USB da muro, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero

**Prezzo: 13.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 19.00 .


iClever® Cavo Micro USB a USB 2.0 ad Alta Velocità

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. Il cavetto è arrivato confezionato in una scatola di cartone con su scritte il nome e le principali caratteristiche del prodotto.

In dotazione troviamo:
  • 1 x iClever® Cavo Micro USB a USB 2.0 ad Alta Velocità;
  • 1 x Card per la garanzia

Questo cavo Micro USB di iClever di colore nero permette la carica e la sincronizzazione di dati per i dispositivi di ultima generazione (come smartphones, tablets, riproduttori MP3, telefoni cellulari, PDA, fotocamere digitali, e molti altri) da un computer, portatile (PC o Mac) o qualsiasi altro dispositivo USB. Il cavo è spesso e resistente, quindi direi di ottima fattura così come i connettori, che sono resistenti al calore ed in acciaio inox adatti per la maggior parte dei dispositivi. La lunghezza di 1.8 metri è perfetta, lo rende estremamente confortevole anche per utilizzo degli apparati durante la ricarica. Inoltre lo spessore di circa 2 cm è sinonimo di maggiore sopportabilità a correnti più elevate e nonostante ciò il cavo è molto flessibile. Quindi consiglio l’acquisto del cavo, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero

**Prezzo: 6.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 19.00 .


Ringrazio moltissimo Elecsmart per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento