venerdì 15 gennaio 2016

XD Design offre il regalo perfetto per ogni occasione!


Oggi vi parlo di XD Design un brand di design olandese fondat nel 2005, il cui obiettivo è quello di creare prodotti utili e sostenibili a prezzi accessibili. Il loro studio si trova a Shanghai Quest’azienda si preoccupa molto dell’ecosistema perciò in ogni fase del processo di sviluppo considerano l'impatto che avrà sull'ambiente e cercano di ridurlo al minimo. Design sostenibile è nel loro DNA. I loro prodotti di uso quotidiano sono originali, accessibili a tutti e funzionali. 

Il pacco che ho ricevuto da parte di XD Design conteneva:
·         1 x Ombrello Hurricane Storm, blu
·         1 x Mortaio e pestello Pesta, marrone




Ombrello Hurricane Storm, blu
L’ombrello Hurricane è caratterizzato da un pannello a doppio strato da 27 pollici ideale in caso di vento. Il tessuto è idrorepellente. Grazie al particolare sistema di apertura e chiusura, sarete facilitati all’utilizzo. Io appena l’ho visto me ne sono subito innamorata. Non vi dico quanti ombrelli ho rotto a causa del vento e quante volte sono ritornata a casa completamente inzuppata. Con questo ombrello non avrò più questo problema, oltre ad essere molto grande, il pannello a doppio strato funziona benissimo in presenza di vento. Ne consiglio vivamente l’acquisto ne sono rimasta completamente soddisfatta.





Prezzo: 29.95 €

Mortaio e pestello Pesta, marrone
Pesta è sinonimo di freschezza. Se desiderate fare un buon pesto con aglio ed erbe tritate, l’utilizzo di questo mortaio vi garantirà di mettere in tavola sapori e cibo freschi. Questo mortaio come tutti gli oggetti di XD Design hanno un design veramente accattivante. Infatti, oltre ad essere molto utile in cucina per tritare le nostre erbe o preparare un buonissimo pesto fatto in casa è anche un bellissimo oggetto di arredo. Consiglio l’acquisto perché oltre ad essere un mortaio realizzato con ottimi materiali ecocompatibili e arrederà la nostra cucina dandole un tocco di eleganza in più.



Prezzo: 29.95€

Ringrazio moltissimo XD Design per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









XD Design
Verrijn Stuartlaan 1d
2288 EK RIJSWIJK
The Netherlands



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento