venerdì 22 gennaio 2016

Kaxidy: Zaino Multi-funzione

Oggi vi parlo di  Kaxidy, che produce prodotti come borse, pochette, zaini e non solo.

Kaxidy Zaino Multi-funzione di Tela di canapa

Lo zaino è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. Era posto in prima in una semplice busta di plastica trasparente e poi in una custodia di plastica con una chiusura e che riportava il logo dell’azienda.

All'interno della confezione troviamo:
·         1 x Zaino Multi-funzione di Tela di canapa



Lo zaino è realizzato in tela di canapa solido e resistente e rifinita con dettagli in similpelle di colore marrone, di buona fattura. Misura 29 x 12 x 43 cm, quindi non lo riterrei proprio adatto per portarlo a scuola, in quanto troppo piccolo, almeno per il numero e il tipo di libri che porto io. Però potete portarci quaderni e cartelline in formato A4, libri, 10"-15.6"computer portatili, bibite, giacche, Tablet PC Ipad e altro. Lo zaino è disponibile in vari colori: cachi, verde e nero. Nonostante il venditore avverte che il colore potrebbe non corrispondere a quello nella foto, devo dire invece che non ci sono state sorprese come potete notare dalle mie foto. Esteticamente è molto semplice. Sopra ha una doppia zip che apre lo zaino al cui interno è foderato in texitile e ci sono due piccole tasche e una un po’ più grande che si chiude con uno strappo. Mentre frontalmente ha una piccola etichetta in similpelle che riporta la dicitura Limited Edition KAUKKO e delle finte cinghie perché in realtà la tasca si apre con dei bottoni magnetici, e al disotto troviamo due tasche e una terza piccola con chiusura a zip. Infine abbiamo due tasche laterali ad esempio per riporci l’ombrello o una bottiglietta d’acqua. Può essere portato sia in mano attraverso un manico in similpelle, sia sulle spalle con due tracolle imbottite e  regolabili. Perfettamente rifinito sia dentro che fuori e con cuciture meticolosamente perfette è ideale per durare a lungo. Consiglio l’acquisto di questo Zaino perché oltre ad essere molto comodo e anche ben rifinito e di ottima qualità.

Colore: Verde

**Prezzo: 49.99
** Spedizione e reso gratuito


Ringrazio moltissimo Kaxidy per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2375C0KIAJ9VG&merchant=A2375C0KIAJ9VG&redirect=true



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento