venerdì 29 gennaio 2016

SUPTOON: Zaino Monospalla


Oggi vi parlo di SUPTOON, un’azienda che vende e spedisce su Amazon borse dallo stile vintage. 

BLUBOON - Zaino Monospalla

Lo zaino monospalla è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, era posto in una busta trasparente che riporta il marchio della borsa sul davanti.

All’interno della custodia troviamo:
  • 1 x BLUBOON - Zaino Monospalla











Lo zaino color è realizzato in tela di canapa solido e resistente e rifinito con dettagli in similpelle di colore marrone, di buona fattura. Misura 16 x 8,1 x 29 cm, quindi un po’ piccolino. Lo zaino è disponibile in due colori: cachi, army green. Il colore è corrispondente a quello che vedete in foto quindi non riceverete sorprese ne vederlo dal vivo. Si apre con una zip e all’interno, foderato in texitile, troviamo una tasca con una molla e dal lato opposto una che si apre attraverso una chiusura a zip. Frontalmente sulla parte alta abbiamo una tasca chiusa da una chiusura a zip mentre sulla parte bassa abbiamo una piccola tasca che si apre con un bottone magnetico. Può essere portato sia sulla spalla sinistra che su quella destra cambiando l’aggancio della tracolla. Perfettamente rifinito sia dentro che fuori e con cuciture perfette è ideale per durare a lungo. Consiglio l’acquisto di questo Zaino perché oltre ad essere molto comodo e anche ben rifinito e di ottima qualità.

Colore: Cachi

Dimensioni: 16 x 8,1 x 29 cm

Peso: 400 grammi

Materiale: Tela

 **Prezzo: 26.99
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo SUPTOON per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento