venerdì 29 gennaio 2016

Sleeper'z


Oggi vi parlo di  Sleeper'z, che produce pantofole di varie forme e colori. Sleeper'z possiede la più grande collezione di pantofole a forma di animale.

Sleeper'z - Pantofole a forma di Cane

Le pantofole a forma di cane sono arrivate nei tempi previsti, ben imballate e sigillate. Erano posto in una semplice busta di plastica trasparente.

All'interno della confezione troviamo:










  •  1 x Sleeper'z - Pantofole a forma di Cane


Le pantofole a forma di cane hanno l’interno in pile mentre l’esterno è in peluche. Le suole in gommapiuma densa a memoria di forma con uno spessore di 2,5 cm protegge i piedi dal freddo dei pavimenti. La suola è in tessuto con il logo della ditta in gomma, che le rende antiscivolo. Le pantofole sono leggere, molto comode, confortevoli e morbide al tatto. Sono alla moda, facili da indossare e dal look totalmente innovativo. Calzano alla perfezione, avvolgendo il piede e li mantengono al caldo. Il cane è di peluche ed è molto curato nei dettagli, ha perfino le quattro zampe. Sono lavabili in lavatrice e sono disponibili due tipi di taglie: 37-38 [M], 39-41 [L]. Io porto il 38 quindi ho scelto la taglia M e devo dire che mi calzano a pennello. Consiglio l’acquisto di queste pantofole che oltre ad essere comodo e calde sono anche molto belle.

Taglia: 37-38 [M]

Colore: Marrone

**Prezzo: 29,90
** Spedizione gratuita


Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/s/ref=w_bl_sl_s_sh_web_524006031?ie=UTF8&node=524006031&field-brandtextbin=Sleeper%27z




Alla prossima Review..KissKiss

2 commenti: