mercoledì 13 gennaio 2016

Morgan Pharma: È questione di pelle..



Oggi vi parlo di Morgan Pharma un’azienda farmaceutica fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico. In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Morgan Pharma conteneva:
  • 3 campioncini EUBOS BASE
  • 1 campioncino EUBOS BASIC SKIN CARE
  • 2 campioncini  EUBOS HYALURON ANTI-AGE

EUBOS BASE
La linea  “Trattamento base”, è ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste non soggette a particolari condizioni cutanee e in particolar modo adatta anche per la  pelle  di neonati, bambini e mamme, specialmente nei momenti in cui la pelle vive i suoi più grandi cambiamenti come nel pre e post gravidanza.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono un’azione emolliente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una  naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.


EUBOS Emulsion Ultra
Emulsione  acqua in olio, nutriente per vasti superfici del corpo, per l’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle  preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.


MODALITA' D'USO: Per un’ottima efficacia, applicare quotidianamente sulla pelle e far penetrare massaggiando leggermente.
Confezione disponibile: 200 ml


EUBOS Pomata 5% Pantenolo
Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e soprattutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).




MODALITA' D'USO: Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.
Confezione disponibile: 75 ml

EUBOS Shampoo Delicato
Shampoo delicato è stato studiato per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.


Confezione disponibile: 150 ml

EUBOS Crema Intensiva
È particolarmente indicata per la protezione quotidiana del viso e delle parti delicate di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili, anche talvolta del corpo in quanto possiede un ottimo effetto barriera. La crema dalla texture olio in acqua risulta soffice al tatto, leggera e rinfrescante, viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco, ideale come primer all in one.


Confezione disponibile: 50 ml


EUBOS BASIC SKIN CARE
EUBOS Washing Emulsion
Protegge e deterge la pelle non contiene alcali o saponi e nessun profumo, indicato per chi utilizza prodotti leggeri che non aggrediscono la pelle, ma che la detergono delicatamente. Lascia a pelle liscia e morbida.


Confezione disponibile: 200 ml


EUBOS HYALURON ANTI-AGE


La Linea Eubos Hyaluron, si propone come nuova frontiera per combattere il problema dell’invecchiamento cutaneo. Si tratta di una linea di alta cosmesi ad alta tecnologia cosmetica, che sfrutta una potenziata innovazione tecnologica a base di peptidi  e supportata dalla presenza dell’acido ialuronico sia ad alto che basso peso molecolare. Il primo, infatti, è in grado di creare sulla pelle una fitta rete, legando intensamente l’acqua, con conseguente effetto rassodante, ad eeffetto lifting. L’acido ialuronico biattivo (a basso PM) penetra in profondità nel derma e promuove invece lo scambio intercellulare con effetto filler sulle rughe.

EUBOS HYALURON REPAIR & FILL


È una crema intensiva per ridurre le rughe, usata per trattamenti giorno-notte. Dalla ricerca EUBOS una speciale combinazione di Acido ialuronico ad alto peso molecolare, Matrixyl® (matrikine), coenzima Q10, niacinamide (vitamina B3) ed olio di noce di Macadamia. La sintesi di ialuronato e collagene è stimolata costantemente, durante l’utilizzo, e la pelle diventa più liscia e più giovane.

Confezione disponibile: 50 ml

EUBOS HYALURON EYE CONTOUR


La pelle intorno agli occhi è particolarmente sottile, delicata e sensibile. Rughe e segni di stanchezza del viso si manifestano prima, accumulandosi nella zone del contorno occhi. HYALURON EYE CONTOUR è stata appositamente formulata con Acido ialuronico biattivo, Matrixyl® (matrikine), Liftonin®e nutrienti attivi come burro di karité e cupuaçu per alleviare la pesantezza che spesso colpisce questa zona e, nello steso tempo, ridurre le rughe. La pelle apparirà più liscia e levigata.

Confezione disponibile: 15 ml

Ringrazio moltissimo Morgan Pharma per aver accettato di far parte del mio blog anche se non ho avuto modo di testare nessun prodotto a fondo trattandosi di campioncini diversi.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Ufficio Marketing: marketing@morganpharma.it

Ufficio Amministrazione: amministrazione@morganpharma.it

Commerciale Italia: commerciale@morganpharma.it

Ricerca e Sviluppo: ricerca@morganpharma.it


Tel: +39 0444 927636

Fax: +39 0444 922532

MORGAN SRL
Via Divisione Folgore 46
36100 VICENZA (VI) ITALY



Alla prossima Review..KissKiss

1 commento: