domenica 17 gennaio 2016

Mont Bleu: lime in cristallo con applicazione di cristalli Swaroski e non solo..


Oggi vi parlo di Mont Bleu un’azienda della Repubblica Ceca esperta nella produzione e nella decorazione di lime di vetro, vari strumenti di bellezza, gioielleria e articoli da regalo. La produzione di vetro decorato rappresenta una tradizione per la Repubblica Ceca e per questo i loro prodotti sono tra i più alti a livello qualitativo. Il team dell'azienda è composto da veri e propri esperti in materia che realizzano con estrema precisione ogni dettaglio, decorandoli a mano con veri cristalli di Swarovski, usando materiali di alta qualità.

Sul loro E-shop potrete trovare numerosi prodotti:
- lime in cristallo decorate per unghie;
- strumenti di classe per la bellezza, tra cui: pinzette, forbici, spazzole per capelli e specchi compatti;
- regali di qualità e souvenir indirizzati  a negozi on-line, boutique e grandi magazzini, anche con il logo personalizzato;
- gioielli e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti.

Esistono diversi forme e dimensioni di lime per ogni esigenza ed uso, come mostra la foto:


Il pacco che ho ricevuto da parte di Mont Bleu conteneva:
·         1 x Lima per piedi, blu ciano
·         1 x Set di 3 Nail Lime di vetro




Lima per piedi, blu ciano

La lima per piedi in vetro è disponibile in diversi colori, quella che è arrivata a me è di un bellissimo blu ciano. Questa lima in vetro temperato diventa un modo molto gentile per prendersi cura dei vostri piedi. Ha una speciale superficie abrasiva capace di rimuovere con facilità la pelle indurita da tacchi senza danneggiare le parti sane. È fornita in una custodia di plastica protettiva.




Prezzo: 16.00 €

Set di 3 Nail Lime di vetro
Il set è composto da 3 lime per unghie di vetro  in tre differenti dimensioni grande (195 millimetri / 7,68 in), medio (135 millimetri / 5.32 in) e piccolo (90mm / 3.54 in): una per la vostra borsa, uno per casa e l'ultima per pedicure. Le lime sono decorate a mano con dei piccoli Swarovski di tre differenti colori e dimensioni e poste in delle custodie di velluto nero. Questo set è una grande idea regalo e uno strumento essenziale cura delle unghie.



Prezzo: 27.00€


Ringrazio moltissimo Mont Bleu per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Inoltre, l’azienda è stata così gentile a tutti i miei lettori uno sconto del 20% su tutti i loro prodotti. Basterà inserire il codice BLOG nella sezione buono nel carrello per ottenere lo sconto.


Sito Web all’ingrosso: http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/









Tel/Fax: +420241 405 918



Mont Bleu s.r.o.
Rostislavova 253/17
14000 Prague 4
 Czech Republic



Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Bellissimo questo set di lime! Ed utilissimo anche quello per piedi. Credo sia molto efficace. Bella recensione e grazie per le informazioni

    RispondiElimina