lunedì 5 giugno 2017

TOOD: Tattoo Your Mood

Risultati immagini per toodtattoo

Oggi vi parlo di TOOD un nuovo marchio di tatuaggi temporanei lanciato nell'Aprile del 2015. I tatuaggi temporanei sono un modo originale e divertente di incidere temporaneamente sulla pelle il nostro stato d’animo.


Sul loro sito potrete creare voi la frase che più vi rappresenta, a tal scopo troverete un’apposita sezione Tattoo Your Message dove scegliere le dimensioni del tatuaggio: S 5 cm, M 10 cm e L 15 cm, rispettivamente per coprire la lunghezza del polso, di metà braccio e tutto il braccio in linea di massima. La seconda scelta che è possibile effettuare è il numero di pezzi: Personal (2 pezzi), Team (20 Pezzi), Party(50 pezzi) e Souvenier 100 pezzi). In seguito troverete la schermata dove inserire la vostra frase e scegliere tra ben 10 scritture differenti, tutte molto belle e che esprimono uno stile differente. Infine, potrete scegliere il colore del tatuaggio tra il classico colore nero o arcobaleno.

Se invece di una frase preferite un disegno dovrete andare nella sezione Tattoo Your Graphic, dove anche questa volta potrete scegliere tra tre taglie: S 5 x 5 cm, M 10 x 10 cm e L 15 x 15 cm. Decidere quanti pezzo comprarne: Personal (2 pezzi), Team (20 Pezzi), Party(50 pezzi) e Souvenier 100 pezzi). E infine caricare l’immagine che desiderate.

Invece, se non avete idee particolari potrete acquistare dei tatuaggi realizzati da altri utenti. Li troverete nella sezione Inspiration. Quando l’azienda mi ha chiesto di scegliere il tatuaggio che avrei voluto la scelta è stata molto difficile, perché avevo tante idee. Questa sezione mi è stata molto utile per capire quale fosse il risultato finale. Oltre che nel decidere le misure in base alla parte del mio corpo dove avrei preferito posizionarlo.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di TOOD conteneva:
  • 1 x  TOOD
  • 1 x Simbolo dell’infinito
  • 1 x Soul Rebel
  • 1 x  Rosa dei Venti






L’azienda gentilmente mi ha fatto scegliere due tatuaggi. Quindi ho deciso di crearli da me e di testare sia il tatuaggio con la scritta sia quello grafico. Per la frase ho scelto Soul Rebel da 10 cm di colore arcobaleno, per il tatuaggio grafico la Rosa dei Venti. L’azienda mi ha fatto un ulteriore omaggio regalandomi altri due tatuaggi: uno con la scritta TOOD e l’altro con il simbolo dell’infinito e la scritta Gift to My Dream.





L’applicazione dei tatuaggi e veramente semplici. Prima di tutto bisogna pulire la pelle da eventuali oli, creme, fondotinta o make-up. Tagliare il disegno prescelto, togliere la pellicola protettiva trasparente, posizionarlo sulla pelle nella zone desiderata e pressarlo bene sulla pelle . Successivamente  tamponarlo con una spugna umida per 30 secondi in modo che tutta la carta si bagni, rimuovere la carta è il tatuaggio sarà impresso sulla vostra pelle. Infine, tamponare con un panno asciutto e aspettare 10 minuti affinché il tatuaggio sia completamento asciutto. È veramente molto semplice da applicare e lo si fa in pochissimo tempo. Il tatuaggio mi è durato 5-6 giorni. I tatuaggi sono sicuri per la pelle perché soddisfano gli standard di sicurezza sui cosmetici, anche se non è consigliabile applicarli su pelli sensibili, vicino al contorno occhi o in caso di allergie alle sostanze contenute nell'adesivo




Ringrazio moltissimo  TOOD per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.  








TOOD
7E-13/F • MAI HING IND BLDG B • KWUN TONG
HONG KONG

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento