lunedì 26 giugno 2017

Limited Edition NAIL PAINT TO GO firmata CATRICE: SMALTO UNGHIE IN PENNA



Oggi vi parlo della Limited Edition NAIL PAINT GO firmata CATRICE, si tratta di uno smalto unghie in penna. Io l'ho già visto in molte occasione, ma ancora non ho avuto la possibilità di provarlo. Come tutte voi sapete da amante degli smalti e delle novità questa Limited Edition ha subito attratto la mia attenzione.

Come vi dicevo si tratta di uno smalto unghie in penna grazie al quale riusciamo ad ottenere un'applicazione veloce, un'ottima coprenza e un'asciugatura rapida. Cosa mai possiamo chiedere in più di questo ad uno smalto!?!?!

Questi Nail Paint To Go fanno proprio per me che ho poca pazienza e vado sempre di fretta. Inoltre, avendo una durata di 1-2 giorni ci permettono di cambiare continuamente look alle nostre unghie, senza rimanere imprigionate dallo stesso colore di smalto per settimane. Anche perchè con l'arrivo dell'estate e i continui cambi di outfit abbinare lo smalto ci costerà poca fatica.

L'applicazzione è veramente molto semplice. prima di procedere con l'applicazione bisogna agitare bene in modo da mixare bene i pigmenti colorati all'interno della penna. Poi bisogna schiacciare ripetutamente la punta sull'unghia in modo da far scivolare la texture sulla punta dell'applicatore. In fine per rimuovere lo smalto velocemente basta appoggiare un discetto di cotone imbevuto di acetone sull'unghia per pochi secondi. Il prezzo è di 4.59 euro.

CAT_nail paint to go_Anwendung...

CAT_nail paint to go_Anwendung...
Questi Nail Paint To Go sono disponibili in ben 6 colori:
  1. C01 Travel in Turquoise
  2. C02 Blu Boat Trip
  3. C03 Rosewood En Route
  4. C04 Rapid Red Date
  5. C05 pink Pulse
  6. C06 Tomato Red Rush

Catrice Nail Paint To GoCatrice Nail Paint To GoCatrice Nail Paint To GoCatrice Nail Paint To GoCatrice Nail Paint To GoCatrice Nail Paint To Go
I colori sono tutti bellissimi. Non ci resta che provarli.

Alla Prossima Reviews..KissKiss 

Nessun commento:

Posta un commento