lunedì 19 giugno 2017

Beautiful Box by Al Femminile Sorpresa di Maggio 2017: " DARK LIPS"




Oggi voglio parlarvi della Beautiful Box, gentilmente inviatami dalla redazione di Al Femminile. Per chi non avesse mai sentito parlare della Beautiful Box vi spiego brevemente di cosa si tratta.

La Beautiful Box è un cofanetto di bellezza per le amanti dei prodotti di bellezza e del make up. All'interno, insieme ai  prodotti di bellezze, di make up e alle sorprese (accessori, dolcetti, bijoux ecc..), troverete un tutorial illustrato per creare il vostro total look, grazie anche alla presenza di accessori.

Per ricevere la Beautiful Box direttamente a casa tua ti basta sottoscrivere un abbonamento mensile di soli 15,95 Euro e senza spese di spedizione. Il bello che c'è la possibilità di scegliere tra diversi abbonamenti: mensile, trimestrale, semestrale e annuale, ovviamente più sarà lungo l'abbonamento meno si pagherà.
In alternativa se vuoi regalarla ad una persona speciale: ad un'amica, alla tua fidanzata puoi acquistare una Gift Card. Vi assicuro che è un'idea originale che sorprenderà chi la riceverà e sarà sicuramente gradita, soprattutto a chi ama le sorprese.

Ogni mese le Beautyful Box hanno un tema diverso e il contenuto è in linea con il nome della box.


Io ho ricevuto Beautyful Box di Maggio 2017 la "Dark Lips" all'interno del quale ho trovato:

  • Tutorial "Dark Lips"



  • Matita occhi Polaar Eyes by Beautiful



  • Rossetto viola scuro Dulcematte by Djulicius Cosmetics



  • Crema mani by Polaar
  • Smalto Cherry Nignt by Beautiful


  • Candela profumata by Village Candle



  • Orecchini pendenti con perle e stelle

Come avete potuto capire questa Beautiful Box è dedita a scaldare le notte gelide invernali con i colori scuri e renderà il vostro look elegante ma allo stesso tempo sofisticato. E' arrivata l'ora di mettere riporre nei cassetti gli ombretti pastello, i rossetti nude e gli smalti rosa e di tirare fuori la  Box Dark Lips.  Questo è il mese di osare e di riscaldare le notti invernale con un look dark chic.




 PACKAGING 
Questa box ha il più bel packaging di tutte le Beautiful Box che sono uscite fino ad oggi. Sulla parte superiore che un grande orso bianco tra i ghiacciai. Mentre sulla parte inferiore dei gatti tutti incappucciati e su un lato la scritto to be continued... ad indicare che questa bellissima esperienza continua con la Beautiful Box del mese successivo. Sui lati in argento specchiato i Cristalli di ghiaccio che formano la neve. Frontalmente riposta la scritta Beautiful Box e sul retro il nome della box Dark Lips. Si evince quindi che la box è in perfetto stile invernale sia nei colori (blu notte e celeste come il ghiaccio) che nel design. La box bellissima box ci prepara ad un contenuto altrettanto interessante senza dubbio.



 TUTORIAL "DARK LIPS"
All'interno della Beautyful Box troviamo un cartoncino illustrato che ci mostra step by step come realizzare il look "Dark Lips".



MATITA OCCHI POLAAR EYES by Beautiful
La matita  nera per occhi renderà il nostro sguardo sensuale e accattivante. Io litigo un po' con le matite occhi, ne compravo tantissime, ma la mia preferita restava sempre la stessa. In quanto, non trovavo mai le caratteristiche che piacevano a me: morbida, scrivente e dark. Al contrario delle mie aspettative, ho trovato tutto ciò in questa matita. Mi è piaciuta molto e ne sono rimasta molto soddisfatta.




ROSSETTO VIOLA SCURO DULCE MATTE by Djulicius Cosmetics
Prima usavo sempre e solo lip gloss trasparenti  o al più rosati e rare volte rossetti sempre rosa. Invece ultimatene mi sono innamorata letteralmente dei rossetti matte in tutte le sfumature del rosso. Non avevo mai pensato di osare con un colore viola scuro. Come tutti i rossetti matte tendono a seccare le labbra quindi va applicato dopo averle idratate le labbra restano morbide. E cosa dire è un colore audace che riscalderà le notti invernali.







CREMA MANI by Polaar
Le mani devono essere sempre curate soprattutto in inverno ed è bene idratarle con questa ottima crema. Si assorbe rapidamente e lascia le mani morbide e setose.



SMALTO CHERRY NIGHT by Beautiful
Lo smalto da 10 ml color ciliegia ha un praticissimo pennello abbastanza grande e con punta leggermente arrotondata ai lati, questo permette di stendere lo smalto con poche pennellate, in quanto riesce a coprire un'ampia area, e con maggiore precisione soprattutto negli angoli. Questo tipo ti pennelli è quello che preferisco rispetto a quelli piccoli e con taglio netto.




Nella prima foto ho fatto solo una passata, il colore è più rosso e si nota che ha una buona coprenza già alla prima passata. 



Nella seconda foto ho fatto due passata, il colore è più scuro e come vedete non lascia striature ma si auto livella.


Ho voluto valutare la sua durata senza top coat e devo dire che dura 3/4 giorni, direi un ottimo risultato. Si tratta di uno smalto con asciugatura rapida, che per un'impaziente come me è un'enorme vantaggio, in quanto rischio sempre di dover rifare lo smalto.



CANDELA PROFUMATA by Village Candle

Quando ancora non avevo aperto la mia Beautiful Box sentivo già un gradevolissimo profumo di amarena, che poi ho scoperto essere di questa candela profumata Village Candle. Io adoro i profumi fruttati quindi ho gradito molto questa candela, i profumo è intenso e persistente ma per nulla fastidioso. Le candela della Beautiful Box hanno profumazioni assortite, infatti ho visto che altre ragazze hanno ricevuto la stessa candela ma con differente profumazioni.



ORECCHINI PENDENTI CON PERLE E STELLE
La sorpresa di questo mese sono questi bellissimi orecchini. In questo periodo fanno molto di moda gli orecchini a doppia perla, li avrete sicuramente visti o ne avrete un paio nel vostro porta gioie. Questi orecchini rispetto a quelli solidi sono dei pendenti. Il pendente alla cui estremità c'è una stella color argento va messo  dietro e poi fa infilata la perla davanti. Metterli da soli risulta un po' difficile le prime volte ma l'effetto è spettacolare. Io ne avevo già alcuni di questa tipologia ma non pendenti. Li adoro, sia perchè sono dei pendenti, sia per la presenza della perla e della stella. Questi orecchini rispecchiano a pieno il tema della box e sono il quid in più per un look dark chic.





Inoltre ho un bellissima notizia per tutti voi, uno sconto sconto del 10% su tutti gli abbonamenti trimestrali, semestrali ed annuali inserendo questo codice: MAKEUPREVIEW.

Per restare sempre aggiornati e scoprire la box del prossimo mese vi lascio tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss 






Nessun commento:

Posta un commento