martedì 13 giugno 2017

Chic-Net: Lo Shop Online di Gioielli che fa per te..

www.chic-net.de


Oggi vi parlo di Chic-Net un negozio online con oltre 20 anni di esperienza nella produzione e vendita di gioielli e segue le tendenze di tutto il mondo, offrendo così solo il meglio e i gioielli più vicini ai loro clienti. Il negozio è in continuo aggiornato quindi ogni giorno potreste trovare nuovi gioielli. Nel loro shop troverete una vasta gamma di scelta tra: orecchini, bracciali, collane, tatuaggi temporanei, cinture, borse, orologio e occhiali da sole. I loto monili sono realizzati con svariati materiali (legno, corno, osso, cristallo, pietre preziose, madreperla, conchiglie e coralli, pietre laviche, perle, argento, vetro di Murano), ma sono specializzati principalmente in gioielli d'argento quindi offrono una vasta gamma di orecchini d'argento, ciondoli in argento, catene etc. Alcuni gioielli sono stati fabbricati su richiesta dell’azienda quindi, hanno uno stile unico.



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Chic-Net conteneva: 
  • 1 x Orecchini in ottone
  • 1 x  Orecchini in argento





Si tratta di semplicissimi orecchini a cerchio realizzati in argento sterling 925. Gli orecchini a cerchio sono acquistabili in quattro differenti misure: 8, 13, 15 e 25 mm. Io ho scelto quelli da 25 mm sono comunque piccoli, leggeri e comodi da poter essere indossati anche per tutta la giornata. Sono semplici e discreti quindi adatti a qualsiasi outfit.


Diemnsioni: 25 mm

Materiale: Argento

Prezzo: 7,95 €



Questi orecchini in ottone anticato sono molto più belli di quelli che sembrano in foto. Si tratta di pendenti a goccia con un motivo floreali e realizzato con pietre turchesi. Al centro del pendente ovale c’è un piccolo ciondolo turchese, che si ripete nella parte inferiore come corolla di un fiore a metà con cinque petali realizzate con delle pietre blu mare. Sono molto belli. 


Diemnsioni: 35 mm

Materiale: Ottone anticato

Prezzo: 4,95 €


Ringrazio moltissimo Chic-Net per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Tel.: 0711-99732470

Chic Net
Gartenstr. 36
D-70563 Stuttgart


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento