venerdì 23 giugno 2017

Rosegal: My wishlist of Floral Print Prom Dresses and Denim Dress...




Oggi torno a parlarvi di Rosegal un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi poi sono davvero bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Today I want to talk to you again about Rosegal an online clothing store for women who love fashion and style. On this online shop you will find a wide selection of dresses, trousers, jerseys, leggings, suits, jackets, underwear, men's clothing, bridal dresses and costumes. All of the best quality, for every style and taste. Prices then are really low and many products are also in balance.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist di Abiti da Ballo con Stampa Floreale e di Abiti Denim.

This time I want to show you my wish list of Floral Print Prom Dresses and of Denim Dress.

OUTFIT 1

Tra gli Abiti da Abiti da Ballo con Stampa Floreale appena l'ho visto mi ha subito colpito questo vestito rosa ricoperto dal pizzo nero, a cui ho abbinato una bellissima pochette con perline e paiellettes e delle scarpe in pizzo nere.

In Floral Print Prom Dresses I just saw it hit me in this pink dress covered with black lace, to which I combined a beautiful clutch with beads and paiellettes and black lace shoes.










OUTFIT 2

Tra gli Abiti  Abiti Denim ho scelto questo abito a maniche lunghe a cui ho abbinato dei bellissimi occhiali da sole e delle scarpe in marrone

In Denim Dress I chose this long-sleeved dress to which I have combined beautiful sunglasses and brown shoes








Shops Chic Small Bow Embellished Leopard Pattern Ombre Sunglasses For Women TEA COLORED


Latest Zipper Strappy Pointed Toe Pumps LIGHT BROWN 38

Ho trovato tanti vestiti interessanti a poco prezzo anche nella Zona delle Offerte, quindi vi consiglio di dare un'occhiata.

I found so many interesting and cheap clothes in the Deals Zone, so I recommend you take a look.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

I recommend you take a look at their products and so for those who are interested let me in all the contacts.







Rosegal

Nessun commento:

Posta un commento