giovedì 8 giugno 2017

Dietorelle:Sempre con me...




Oggi grazie a BrandFan, che mi ha dato la possibilità di rientrare nel progetto Dietorelle, ho avuto la possibilità di assaggiare le nuove Dietorelle e condividerle con amici e parenti.  Quest’anno Dietorelle festeggia i suoi 40 anni di vita con una nuova ricetta. Le nuove Dietorelle sono realizzate con succhi di frutta e aromi naturali e dolcificate con estratto di Stevia e non contengono coloranti artificiali. Dietorelle nasce alla fine degli anni ’70 a Bologna per opera del Cavalliere Gazzoni Frascara, che propone la prima caramella senza zucchero ed è incredibilmente buona.

Risultati immagini per dietorelle pandorina

Oggi Dietorelle è la caramella senza zucchero per antonomasia capace di offrire la più vasta gamma di caramelle sugar-free sul mercato per di gusti (dai più tradizionali, come liquirizia, menta, limone e fragola, ai più recensiti, come mora, lampone, frutti di bosco e pompelmo rosso) e ben 4 texture (morbide, gommose, dure e geleés). Oltre a quelle già citate puoi trovare gusti classici ma anche gusti più ricercati come mora, lampone, frutti di bosco e il pompelmo rosso. 


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Branfan conteneva:


  • 1 Confezione di Dietorelle Morbide Mix da 140 g


  • 1 Confezione di Dietorelle Dure Mix da 140 g

  • 1 Confezione di Dietorelle Gommose Liquirizia da 70 g



La mia scorta è già quasi finita. Mi ha inviato anche moltissimi pacchettini da condividere con i miei amici che ringraziano di questo graditissimo e gustosissimo regalo:

  • 15 Confezione di Dietorelle Gelées Mix da 27 g


  • 15 Confezione di Dietorelle Morbide Fragola da 27 g


  • 15 Confezione di Dietorelle Gommose Liquirizia da 27 g



Ormai da anni prima di consumare un prodotti ho l’abitudine di leggere l’etichetta e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Dietorelle nella nuova formula utilizza solo prodotti naturali come: l’acido citrico, la gelatina, il citrato di sodio, la pectina, il maltilolo e sciroppo di maltilolo, l’isomalto e l’estratto di stevia. Nelle caramelle Dietorelle non vengono usati coloranti artificiali ma coloranti alimentari di origine naturale, e non c’è glutine.

Le mie preferite sono sempre state quelle al limone, adesso ho scoperto quelle alla fragola e devo dire che sono buonissime. Io preferisco quelle morbide e le geleé sono il massimo.




Le Dietorelle si possono acquistare praticamente ovunque: nei migliori bar e in tabacchi d’Italia. Si possono trovare nel pratico astuccio richiudibile o nel formato stick comodo da tenere in tasca. Per rispondere alle esigenze di tutti al supermercato si possono trovare le classiche bustine da 70 gr. o 140 gr., per deliziare gli ospiti e l’intera famiglia.


Per festeggiare i 40 anni Dietorelle ha indetto un concorso dove è possibile vincere una borsa in Limited Edition firmata Le Pandorine, basta acquistare un prodotto della linea Dietorelle 70 gr o 140 gr recante il codice promozionale, collegarsi al sito, registrarsi e giocare il codice univoco scoprirai subito se hai vinto una delle 80 borse messe in palio! Il concorso scade il 31 dicembre 2017.

 Risultati immagini per dietorelle pandorina

Ringrazio Brandfan per avermi dato la possibilità di poter provare le nuove Dietorelle e vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. 


Pagina Facebook: www.facebook.com/dietorelle


Dietorelle Sempre con me…

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento