lunedì 26 giugno 2017

Babloo: Il sito che cerchi per personalizzare i tuoi regali..



Babloo print






Oggi vi parlo di Babloo, un brand nato nel 2012, da un team giovane e dinamico, che in soli due anni si è affermato come leader nel settore della personalizzazione e della stampa su tessuti. Questa azienda si occupa di tutto: della produzione (attraverso le seguenti tecniche di stampa: sublimazione, stampa diretta su tessuto e stampa diretta UV su supporti rigidi), della vendita e della spedizione. 


Girovagando sul web ho trovato vari siti di gadget personalizzati, che personalizzavano i medesimi oggetti banali. Invece, quello che mi ha colpito di questo negozio è stata proprio l'originalità nella scelta dei possibili gadget da personalizzare e ne abbiamo veramente tanti tra cui scegliere: plaid, lenzuola, copripiumini, federe, teli mare, t-shirt, bodini, bavaglini, felpe, tazze, cover, cuscini, puzzle, mousepad e molto altro.

Babloo ha molti rivenditori autorizzati quindi i loro prodotti li potrete ordinare non solo online ma anche nei negozi presenti in tutta Italia.

Mi è capitato di fare ordini su altri siti per personalizzare una felpa, dove eri tu a crearla. A qualcuno potrebbe sembrare un vantaggio ma in realtà non lo è, in quanto non si ha il senso della misura, si può scegliere una foto sgranata che in stampa viene male, una scrittura troppo piccola o al contrario molto grande. Quindi incorrere in "errori estetici" che comunque non portano ad un risultato armonioso.

Con Babloo questo non accade perchè si avvale di un team di esperti grafici che si occupano di realizzare il tuo gadget soddisfacendo ogni tua richiesta. A te non resta che inviare le foto ed esporre la tua idea e loro creeranno una bozza di stampa che ti sarà inviata gratuitamente. E solo qual'ora soddisfi le tue aspettative sarà stampato e inviato.

E gli aspetti positivi di questa azienda non finiscono qui, una volta definita la stampa effettuare l'ordine è semplicissimo: basta registrarsi al sito, inserire i prodotti nel carrello e procedere al checkout. Sarete sempre aggiornati sul vostro ordine, infatti riceverete 3 email da Babloo (per la registrazione, per l'avvenuto ordine e per la spedizione) e 2 email dal corriere (per l'invio del pacco e per la consegna) nel mio caso il pacco è stato consegnato da GLS. Le spese di spedizioni sono di 6 euro mentre sono gratuite per ordini superiori ai 40 euro e per il ritiro in negozio che si trova a Marano di Napoli. Essendo prodotti personalizzati devo dire che arrivano velocemente, dall'ordine all'invio del pacco sono passati 7 giorni e dall'invio alla consegna 2 giorni, quindi in soli 9 giorni il pacco è arrivato perfettamente imballato.


L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere quello che più mi piaceva dal loro shop, confesso che la scelta è stata veramente ardua, perchè come vi dicevo c'erano molte cose belle che in altri siti non ho mai trovato.



Il pacco che ho ricevuto da parte di Babloo conteneva:



  • 1 x T-shirt Donna

  • 1 x Pochette

T-SHIRT DONNA ROYAL personalizzata con numero


Nella sezione abbigliamento da donna troverete: t-shirt,polo e felpe anche premaman. Potete decidere di acquistare una T-shirt completamente personalizzabile, quindi come una tela bianca sulla quale dipingere, scegliendo il colore della T-shirt, le stampe e/o le scritte e se porle sul fronte e/o sul retro. Oppure scegliere una T-shirt delle linee presenti sul sito come ho fatto io. Ho scelto la mia T-shirt dalla linea "Best Seller" e più precisamente la T-SHIRT DONNA ROYAL con la scritta "QUEEN" sul retro è il numero personalizzabile. E' possibile scegliere tra 4 colori della maglia: bianco, nero, grigia e blu e il tipo di grafica: oro, standard e floreale. Per la scelta della taglia attenetevi alle tabelle che vi faccio notare riportano misure differenti tra uomo e donna. Il tessuto è ottimo e anche la stampa è perfetta, dire proprio un ottimo prodotto.








POCHETTE MEDIUM personalizzata con ricamo


Nella sezione accessori moda potrete scegliere tra personalizzare una pochette, una borsa o un cappello. La pochette disponibile in due colori bianca e nero è possibile personalizzarla con le proprie iniziali,un testo, un nome, uno slogan nel colore che preferisci (bianco, rosa, grigio, nero, oro, rosso, azzurro, verde, argento,bordeaux e fucsia). E' possibile scegliere la posizione del ricamo (centrale o in basso a sinistra) e il carattere (corsivo e stampatello). La pochette è molto elegante con una chiusura a zip e internamente ha un'ulteriore tasca con chiusura a zip per porre il cellulare o le chiavi di casa in modo da poterle trovare velocemente. Mi aspettavo un ricamo più pieno, deciso e preciso come avevo visto nelle foto del sito, nel mio caso non è stato così peccato. Per il resto la pochette è molto capiente e comoda e la personalizzazione le da quel quid in più che le donne amano, per differenziarsi dalle altre.















L'azienda è stata così gentile da uno sconto per tutti i miei lettori del 20% inserendo questo CODICE SCONTO: MARIA07 al momento dell'acquisto.





Ringrazio moltissimo Babloo per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ah accordato.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i mie contatti. Ringrazio


EMAIL

BABLOO

Marano di Napoli (NA) 

80016 via Merolla 42


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento